“Beautiful”, le anticipazioni americane ci raccontano il periodo nero vissuto da Finn, dopo che Steffy ha saputo del suo abbraccio con Sheila e ha deciso di andarsene di casa.

“Beautiful”, anticipazioni americane: Finn abbandonato da Steffy

Dopo che Steffy, preoccupata, prende i bambini e si trasferisce a casa di Eric, Finn rimane solo e ha bisogno di conforto. Si rivolge a Li, che gli ricorda che ci sono delle conseguenze per aver abbassato la guardia con Sheila. Finn lo capisce, ma sta cercando di elaborare questi sentimenti che sa essere sbagliati ed è complicato. Ha bisogno di qualcuno con cui parlare di queste cose e Steffy se n’è andata, mentre la sua madre adottiva non gli sta dando supporto.

Finn sta anche cercando di capire come stanno le cose con la sua madre naturale. Sta provando questi sentimenti verso Sheila che sa essere sbagliati e non hanno molto senso. È una svolta rispetto alla sua posizione, ma non vuole soffocarli, vuole capirli. Ed è per questo che ha ammesso di avere questo legame con lei e che si tratta di qualcosa di profondo, che gli è mancato per tutta la vita. Lo ha detto a Sheila, ma ha bisogno di condividerlo con le persone che gli sono vicine e che ama, in modo che possano capire cosa sta succedendo, perché Steffy e i suoi figli sono le cose più importanti per lui.

Finn affronta Liam

A complicare le cose c’è la presenza di Liam intorno a Steffy. A Finn fa male che Steffy senta che lei e i bambini non sono al sicuro con lui.

Così, quando Liam e Finn si incrociano, Finn chiarisce che non apprezza il coinvolgimento di Liam nella situazione. Invece di cercare di riparare il suo matrimonio e di guardarsi allo specchio, Liam ha usato la minaccia di Sheila per spaventare Steffy e ha usato Kelly e la sua sicurezza per mettere i bastoni tra le ruote alla relazione.

Finn è consapevole di questo comportamento e non ha intenzione di tollerarlo. Liam cerca di dare la colpa a Finn e di usare la sua relazione con Sheila per cercare di manipolarlo, ma Finn sa esattamente cosa sta facendo Liam.

In definitiva, però, Finn vuole solo che la sua famiglia si riunisca. Steffy non risponde alle sue chiamate, quindi in questo momento è davvero preoccupato per la sua famiglia. Ed è quello che conta di più per lui.

Leggi anche “Beautiful”, anticipazioni puntate americane: Liam vuole riprendersi Steffy, Wyatt vuole esporre Sheila alla gogna