“Un altro domani”, le anticipazioni spagnole relative alla settimana dal 14 al 20 agosto 2023 ci preannunciano diversi sviluppi importanti per i personaggi della soap opera in onda su Canale 5.
Julia prova ad aiutare Tirso
Julia è ancora preoccupata per la situazione di Tirso . Per aiutarlo, propone a Diana di acquistare l’albergo. Capisce subito che sua figlia è innamorata del locandiere e Julia si rende conto che non può più ignorare questi sentimenti. La sua relazione con Leo inizia a risentirne e lei deve prendere una decisione. Manu e Dani vanno sempre più d’accordo e la giovane donna finisce per confessare a Chloe che Dani le piace davvero.
Angel affronta Patricia
In Africa, Carmen trova il coraggio di raccontare a suo padre i suoi sospetti sull’assassino di Inés . Tuttavia, sentire una nuova accusa di sua figlia nei confronti di Patricia non fa altro che far infuriare Francisco. Da parte sua, Ángel deve confermare che sua madre non ha nulla a che fare con l’omicidio di Inés e la affronta.
Tirso decide di vendere l’albergo a Diana
Julia sospetta che i libri Las aventuras de Mía Yaco raccontino effettivamente la storia di sua nonna Carmen e decide di indagare, ma rintracciare l’autore è complicato, in quanto ha usato uno pseudonimo. Tirso decide di vendere l’albergo a Diana e Cloe teme di perdere il lavoro. Inoltre, la giovane deve affrontare la rabbia di Dani, che ha appena scoperto che Chloe ha detto a Manu di essere un ragazzo trans.
Patricia rischia di morire, Carmen la salva
A Río Muni, Patricia sta per morire a causa della passività di Ángel, che crede che stia fingendo l’attacco. Arriva Carmen e aiuta Patricia, salvandole la vita . Ma questo gesto fa sì che Francisco si impietosisca e decida di far rimanere la donna a casa finché non si riprende. Carmen ha paura che Ángel faccia qualcosa di stupido. I suoi dubbi e la sua preoccupazione aumentano quando scopre che è scomparso e va a cercarlo.
L’indagine di Julia sui libri
Julia crede che Mario sappia di più sui libri basati su sua nonna Carmen di quanto stia raccontando , quindi interroga Manu, che le fornisce informazioni molto rivelatrici su suo zio. Informazioni che la avvicinano alla vera identità dell’autrice dei romanzi: Graciela Solano. Tirso cerca di scrivere una lettera ad Elena per manifestarle i suoi sentimenti. Ma il suo blocco emotivo è molto forte e ha bisogno di aiuto per aprirsi dal suo cuore.
Carmen si rifugia da Kiros
A Río Muni, Carmen discute con Víctor quando scopre che sta considerando di accettare l’offerta di lavorare per Ventura. La tensione costante tra i due, unita all’impotenza di vedere suo padre cadere nuovamente nella rete di Patricia, fa sì che Carmen vada a rifugiarsi da Kiros. I due si baciano.
Julia gelosa di Tirso
Julia inizia a sentirsi gelosa della crescente vicinanza tra Tirso ed Elena , anche se lo nasconde all’amica. Non aiuta che Tirso abbia scritto una bellissima lettera a Elena e, d’altronde, non riesca ad aprirsi neanche un po’ con Julia.
Leggi anche “Un altro domani”, Carlos è figlio di Kiros o di Victor? Ecco di chi è incinta Carmen (spoiler)