La lista dei potenziali partecipanti al Grande Fratello 2023 cambia di giorno in giorno, ma la certezza è che ci saranno dei veri vip nella prossima edizione. Le linee guida dettate da Pier Silvio Berlusconi agli autori parlano di un cast composto per metà da persone comuni, mentre per l’altra metà da personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Ora sono arrivati anche i primi grandi nomi che sarebbero riusciti ad entrare nel cast, le ultime indiscrezioni parlano di una cantante e di un’attrice.

Partecipanti Grande Fratello 2023 arrivano i vip, le indiscrezioni parlano di Justine Mattera e Donatella Rettore

I casting per selezionare i partecipanti al Grande Fratello 2023 in partenza il prossimo 11 settembre continuano senza sosta, con un’indiscrezione clamorosa lanciata dall’esperto di gossip Amedeo Venza: secondo le sue fonti sarebbero state scelte per partecipare al reality show l’attrice Justine Mattera e la cantante Donatella Rettore. Si parla di due nomi vip di alto profilo, proprio seguendo le linee guida tracciate dal board del Biscione. In particolare la cantante di “Kobra” sta vivendo una nuova giovinezza artistica dopo il ritorno in gara al Festival di Sanremo del 2022, mentre dal canto suo la showgirl ha partecipato come concorrente all’ultima edizione di “Back to School“.

Tutti gli altri nomi papabili secondo i rumors

Oltre alle ultime due big sono usciti nel corso delle ultime ore altri nomi per quanto riguarda il Grande Fratello, con le sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli che potrebbero varcare insieme la porta rossa. Le indiscrezioni indicano anche come molto probabile l’ingresso di Samira Lui, ex professoressa de L’Eredità e Tale e Quale Show. Un altra concorrente papabile è sicuramente Giorgia Venturini, che potrebbe fare il salto dall’Isola dei Famosi a questo nuovo reality. Sempre verde il nome di Fiordaliso dato come certo da diverse settimane, mentre a Radio Cusano Campus è stato spoilerato il nome di Rosanna Fratello.

Cesara Buonamici e tutte le novità

La nuova edizione del Grande Fratello avrà come unica opinionista in studio la giornalista Cesara Buonamici, che proprio a TAG24 non aveva nascosto la sua soddisfazione: “Non potevo dire di no alla richiesta dell’azienda dopo questo importante attestato di stima”. Altro volto nuovo sarà quello di Rebecca Staffelli, figlia del noto inviato di Striscia La Notizia, che sostituirà Giulia Salemi come lettrice dei commenti social in studio. Tante dunque le novità per questa edizione che si preannuncia come uno sparti acque nella storia del reality.