“Heartstopper 3”, quando esce? La terza stagione di Heartstopper è già stata confermata, il che è una fortuna, dato che la seconda stagione della serie Netflix ha rubato di nuovo i nostri cuori.

“Heartstopper 3”, quando esce su Netflix?

“Heartstopper 3” uscirà probabilmente nell’autunno del 2024.

Quando Netflix ha condiviso la notizia della seconda stagione, ha anche confermato che lo show, basato sulla serie di graphic novel di Alice Oseman, avrebbe avuto anche un terzo capitolo.

Le riprese della terza stagione potrebbero iniziare già nell’ottobre 2023. La produzione non sarà influenzata dallo sciopero in corso a Hollywood, poiché Heartstopper è una produzione britannica.

Anticipazioni cast e trama

Certamente Kit Connor e Joe Locke torneranno nei panni di Nick e Charlie. Al loro fianco i migliori amici Elle (Yasmin Finney), Tao (William Gao), Tara (Corinna Brown), Darcy (Kizzy Edgell) e Isaac (Tobie Donovan).

Seguendo le graphic novel di Oseman, ci aspettiamo che gran parte del cast principale ritorni per la terza stagione:

• Kit Connor come Nick Nelson
• Joe Locke come Charlie Spring
• William Gao come Tao Xu
• Yasmin Finney come Elle Argent
• Rhea Norwood come Imogen Heaney
• Kizzy Edgell come Darcy Olssen
• Corinna Brown come Tara Jones
• Tobie Donovan come Isaac Henderson

La seconda stagione si conclude con un momento toccante tra Nick e Charlie, mentre Charlie racconta a Nick quanto profondamente sia stato colpito dall’orribile bullismo omofobico a scuola dopo il suo coming out. 

Quando Charlie torna a casa, scrive il messaggio a Nick – “ti amo” – e la stagione finisce con il dito che passa sopra il pulsante di invio.

Prima dell’uscita della seconda stagione, a Oseman è stata chiesta una descrizione di una sola parola della terza stagione e ha risposto: “Amore”.

Joe Locke ha dichiarato nelle note di produzione di non avere ancora alcun dettaglio sulla trama della prossima stagione, ma ha aggiunto: “Voglio vedere alcune scene di Charlie e Mr Ajayi. Era una cosa che desideravo mettere nella seconda stagione, ma non c’era tempo”.