A Genova nella mattinata di stamattina è stato ritrovato il corpo senza vita di una donna, scoperto dal suo compagno nell’appartamento nel quale convivevano. Sul posto la polizia scientifica e le Forze dell’Ordine, si pensa ad un decesso per cause naturali ma l’autopsia chiarirà possibili dubbi.

La scoperta del corpo senza vita della donna a Genova

La scoperta del cadavere della donna, di 53 anni, è avvenuta venerdì mattina intorno alle 9. Il compagno, al suo risveglio, ha subito chiamato i soccorsi al civico 6 di viale Brigata Bisagno, alla Foce. Al momento dell’arrivo delle Forze dell’Ordine e dei sanitari, l’uomo era in casa e ha fornito i primi dettagli sulla vicenda.

La donna e l’uomo convivevano in una situazione difficile, fatta di piccolo spaccio, di povertà e di abuso di alcolici. Sul corpo della donna non sono state trovate ferite evidenti né segni di violenza, ma il magistrato di turno ha disposto comunque l’autopsia, che dirimerà eventuali dubbi degli inquirenti.

Al momento l’identità della vittima è ignota, ma secondo alcuni la relazione con il suo compagno negli ultimi tempi stava attraversando un periodo difficile, fatto di litigi.

LEGGI ANCHE: Giallo a Oristano, 60enne trovato morto in casa con una ferita alla testa: disposta l’autopsia e Udine, anziana trovata morta in casa con ferite alla testa: ipotesi omicidio