Tra martedì 1 e mercoledì 2 agosto 2023, a Tor Bella Monaca, quartiere a sud-est di Roma, un uomo è stato picchiato e sequestrato dopo un festino a luci rosse che si è trasformato in una trappola.

Roma sequestrano uomo dopo un festino: “Paga 1.500 euro o altrimenti non esci”

Come riportano le agenzie, l’uomo è stato obbligato a consumare prima un rapporto sessuale con l’assunzione di cocaina e crack, poi sono entrati in scena altri due sconosciuti quando la vittima era pronta ad andarsene. “Paga 1.500 euro o altrimenti non esci“, gli avrebbero detto.

L’uomo non aveva con sé denaro, così, uno dei tre malviventi prende una sedia e mette seduta la vittima, legandogli i polsi, bendandolo e mettendogli lo scotch sulla bocca. Una volta immobilizzato, volano schiaffi, calci e pugni. 

La vittima si libera dopo 48 ore

L’uomo viene costretto a trascorrere, legato, la notte su una sedia senza andare in bagno. Il mattino seguente, la vittima riesce a liberarsi della benda dalla bocca e urla dalla finestra della stanza dov’era sequestrato da circa 48 ore.

Un grido d’aiuto che viene sentito da una vicina di casa che chiama subito le forze dell’ordine. A quel punto scatta il blitz dei militari di Tor Bella Monaca nell’appartamento e la vittima viene salvata e portata in ospedale. I tre finiscono in arresto con l’accusa di sequestro di persona, lesioni e rapina.