A pochi giorni dall’annuncio della gravidanza, Andrea Cerioli è tornato sui social per rispondere alle curiosità dei fan, svelando come la sua compagna, Arianna Cirrincione, ha scoperto di essere incinta. I due ex protagonisti di “Uomini e Donne” sono in attesa del loro primo figlio.

Andrea Cerioli risponde alle domande dei fan sulla gravidanza di Arianna Cirrincione: ecco cosa ha svelato l’ex tronista

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione diventeranno genitori molto presto. La coppia lo ha rivelato sui social pochi giorni fa con un tenero post su Instagram. L’emozione per l’arrivo del primo figlio è già tanta e l’ex tronista non sta più nella pelle all’idea di diventare papà. A distanza di qualche giorno dall’annuncio della gravidanza, Andrea Cerioli è tornato sui social per rispondere alle domande dei suoi fan rivelando alcuni dettagli inediti su questo particolare momento della sua vita. Tra le tantissime curiosità degli utenti, Andrea Cerioli ha risposto a chi gli ha chiesto se lui e la sua compagna si sentano pronti a diventare genitori dicendo:

“Ahh bella domanda. Pronti… pronti non lo so. Le paure sono tante, tantissime, come si fa ad essere pronti. È la nostra prima volta … c’è un mondo da imparare e penso non basti una vita intera … però siamo felicissimi di diventarlo. La gioia più grande del mondo, ce la metteremo tutta”.

Al momento è ancora troppo presto per sapere se sarà un maschietto o una femminuccia ma la coppia sta già cominciando a pensare ad alcuni nomi per il bebè in arrivo, in entrambe le ipotesi. Riguardo a questa scelta Andrea Cerioli ha rivelato qual è la sua preferenza confessando:

“Grande problema questo. Perché ovviamente non andiamo d’accordo sulla scelta dei nomi. Diciamo che sia io che lei siamo A.C e per una mia serenità mentale mi piacerebbe un nome con la A. ma ovviamente si stringe il cerchio dei nomi. Ma qualcuno bello bello con la A l’ho trovato, devo solo convincere la Boss”.

Ad ogni modo, la coppia sta già pensando ad una festa per annunciare ad amici e parenti il sesso del bebè in arrivo:

“Pensavamo di fare il Gender inizio settembre… una cosa intima”.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: il momento della scoperta della gravidanza

Sui social, in molti hanno chiesto ad Andrea Cerioli di raccontare il momento in cui Arianna Cirrincione ha scoperto di essere incinta. In proposito l’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato che, in realtà, non si è trattato di una gravidanza inaspettata. Ecco cosa ha spiegato:

In realtà lo stavamo cercando. Dopo qualche giorno di ritardo, Arianna non prendeva ancora coraggio a fare il test, poi sfortunatamente lo ha detto a mia sorella che in 2 min scarsi è arrivata con il test a casa. Ed eccoci qui”.

Riguardo alla presunta data del parto, invece, ha svelato:

Previsioni dicono inizio febbraio… acquario”.

Andrea Cerioli, inoltre, non ha nascosto ai suoi followers di essere molto più apprensivo della sua compagna in questo momento:

“Diciamo che faccio più domande io alla Dottoressa che lei. Arianna è molto tranquilla e menomale. Anche perché una gravidanza serena fa molto bene al bambino… quindi cerco di soffocarmi le ansie, ma diciamo che se potessi le chiuderei in un’ampolla di vetro e le tirerei fuori a febbraio!! Così sta al sicuro. Comunque vorrei se la godesse con la massima serenità, voglio solo che stia bene”.

Infine, a chi gli ha chiesto come sta Arianna Cirrincione, Andrea Cerioli ha spiegato:

Allora, ha avuto un po’ di nausee fino a due settimane fa, ma non esagerate, la mattina. Voglie strane ancora no, più che altro è sclerotica! Ho paura. Mi sembra di vivere con un greezly. Praticamente sono diventato Mrs. Doubtfire in casa”.

Leggi anche: Natalia Paragoni torna su Instagram per raccontare il parto. Nessuna crisi con Andrea Zelletta