Nella notte fra giovedì e venerdì una donna ucraina, di 39 anni, è stata accoltellata dal suo compagno, un 40enne. Il motivo sta nel fatto che la donna voleva lasciare l’uomo, il quale rifiutava il fatto che la loro relazione fosse finita.
La dinamica dell’accoltellamento della donna a Milano
L’aggressione è avvenuta in via Prestinari, nella notte fra questo giovedì e venerdì. Tutto era iniziato come l’ennesimo litigio fra l’uomo e la donna, entrambi dell’Ucraina. La donna, stanca del clima che si era creato in casa, aveva da tempo detto al compagno che la loro relazione era finita e che voleva lasciare l’appartamento nel quale vivevano.
Il 40enne è stato arrestato con l’accusa di lesioni gravi aggravate dalle Forze dell’Ordine accorse sul posto. Nonostante la volontà della donna, i due continuavano a convivere nell’appartamento, dividendolo anche con alcuni loro parenti. La donna è stata accoltellata al basso ventre all’incirca all’una di notte ed è stata prontamente trasportata al Niguarda, dove attualmente si trova. Le sue condizioni, dopo qualche iniziale preoccupazione, oggi non destano preoccupazioni.
Il 40enne si trova adesso nel carcere di San Vittore, in attesa della convalida.
LEGGI ANCHE: Rovigo, aggressione in spiaggia a Rosolina mare: 16enne accoltellato da un gruppo di giovani e Ponza, lite furiosa in barca tra fidanzati: lei accoltella, lui si salva buttandosi in mare. Trovato sanguinante in spiaggia