Calciomercato Roma, si allontana la possibile cessione di Roger Ibanez al Nottingham Forest. Stando alle ultime voci, il club inglese avrebbe manifestato un interesse per il difensore brasiliano. Tag24.it ha contattato in esclusiva Lodovico Spinosi, agente rappresentante per l’Italia di Federico Moraes, procuratore di Ibanez, che ha smentito ogni tipo di trattativa.

Calciomercato Roma cessione di Ibanez al Nottingham Forest, il procuratore Spinosi smentisce offerta

Il procuratore Lodovico Spinosi ha fatto chiarezza sulle ultime indiscrezioni di mercato, negando che ci sia una trattativa avviata per la cessione di Ibanez al Nottingham Forest: Sono solo chiacchiere, non c’è stata alcuna offerta al calciatore da parte del club inglese. Ho sentito delle voci di un interesse, ma non è seguito alcun atto concreto al momento.

Poi ha svelato come la volontà del ragazzo sia quella di restare nella Capitale “Ibanez alla Roma sta benissimo e vuole rimanere, si sente stimato dall’allenatore e dai compagni. Lui è innamorato della città e della tifoseria, quindi vuole continuare a giocare con la maglia giallorossa. È totalmente concentrato negli allenamenti e nel dare il massimo per la squadra. Naturalmente qualora arrivasse un’offerta alla società la ascolteremmo.

Ibanez il nome più caldo per sbloccare il mercato

Il calciomercato della Roma sembra al momento bloccato dalla mancanza di liquidità, per questo la cessione di Ibanez al Nottingham Forest sembrava la possibilità più concreta tra le varie opzioni. Le parole del suo procuratore per il momento allontano questo scenario, anche perché ha ribadito la stima di Mourinho per il ragazzo che è stato sempre schierato nei momenti decisivi della scorsa stagione. Tuttavia il ritorno di Llorente e l’arrivo di Ndicka renderebbe la partenza del brasiliano la più indolore per l’organico giallorosso. L’unica certezza al momento è che senza un’entrata proveniente da una cessione importante sarà difficile riuscire a chiudere l’acquisto di Marcos Leonardo, diventato prioritario dopo che sono sfumati gli obiettivi principali Morata e Scamacca. Staremo a vedere se questo interesse da parte degli inglesi si tramuterà in una concreta offerta al club capitolino.