Dopo le dichiarazioni rilasciate dal giornalista Angel Brito, il padre di Wanda Nara, Andrés Nara, ha rotto il silenzio sulle condizioni di salute della figlia. Nel corso di una recente intervista, il genitore della procuratrice argentina si è espresso a tutto tondo su vari argomenti. Ecco di cosa ha parlato.

Il padre di Wanda Nara parla delle condizioni di salute della figlia

Prosegue il mistero sulle reali condizioni di salute della conduttrice argentina. Mentre a Buenos Aires la stampa afferma che Wanda Nara sia affetta da leucemia, la procuratrice continua a chiedere rispetto per la sua privacy. Non è chiaro, dunque, di cosa si tratti, ma è certo che la moglie di Mauro Icardi sta affrontando un difficile momento della sua vita.

Nelle scorse ore a parlare della malattia di Wanda Nara era stato il giornalista e amico della manager, Angel Brito. L’uomo ha rivelato di aver parlato con Wanda in persona che avrebbe confermato di essere stata colpita dalla leucemia. Il giornalista, inoltre, ha aggiunto che la conduttrice ne parlerà pubblicamente appena si sentirà pronta a farlo.

Intanto, la salute di Wanda Nara preoccupa la sua famiglia e soprattutto il padre Andrés che dopo aver appreso della malattia della figlia ha deciso di rinunciare a partecipare al programma televisivo “Bailando 2023”, al quale avrebbe dovuto prendere parte insieme alla moglie Alicia Barbasola.

Inoltre, dopo le recenti rivelazioni di Brito, Andrés Nara ha rilasciato un’intervista a “Socios del Espectaculo” in cui si è detto confuso e scioccato per le esternazioni del giornalista. In particolare, il padre della showgirl ha commentato le dichiarazioni di Brito in merito al fatto che la figlia avrebbe deciso di non sottoporsi ad alcun trattamento. Ecco come ha commentato il rumor Andrés Nara:

“Ho visto le dichiarazioni che ha fatto e ho ascoltato le cose che ha detto Angel Brito e la verità è che sono rimasto scioccato. Wanda fa un gioco sui suoi network in cui le chiedono come sta. Lei dice che sta bene e che non si sottoporrà a nessun trattamento, ma dopo tre giorni mi ritrovo tutto questo a colazione ed è qui che mi confondo”.

Ad ogni modo, la manager pochi giorni fa è volata in Turchia con un volo privato insieme al marito Mauro Icardi e ai loro figli. Sulla decisione di Wanda Nara di curarsi a Istanbul, il padre ha commentato con un lapidario “hanno deciso così”.

Nel corso dell’intervista, poi, il genitore ha parlato anche del rapporto tra il suo ex genero Maxi Lopez e Mauro Icardi.

Il padre di Wanda Nara su Maxi Lopez: “Voleva portare i figli in Inghilterra”

Come in molti ricorderanno, prima di legarsi sentimentalmente a Mauro Icardi, Wanda Nara è stata sposata con Maxi Lopez. Dalla relazione con il calciatore argentino, la conduttrice ha avuto tre figli, Valentino, Constantino e Benedicto.

Prima che Wanda Nara si innamorasse di Mauro Icardi, i due calciatori erano molto amici. Maxi Lopez e Mauro Icardi si erano conosciuti ai tempi in cui entrambi giocavano alla Sampdoria. Quando Maxi Lopez scoprì la loro storia, infatti, andò su tutte le furie e decise di divorziare. Da allora, la procuratrice è legata a Icardi. Seppur tormentata la loro storia procede da anni. Dalla loro unione, inoltre, sono nate due figlie, Francesca nel 2015 e Isabella nel 2016.

Sull’ex genero, Andrés Nara ha dichiarato:

Maxi vorrebbe tenere tutti e tre i figli e portarli in Inghilterra da quel che so io però lei non è d’accordo anche perché non pensa che la sua situazione sia così grave. Se realmente è sicura di ciò che dicono i risultati, la situazione è molto grave e difficile”.

Il padre di Wanda Nara ha parlato poi anche dell’attuale rapporto tra Icardi e Maxi Lopez, dicendo:

Maxi è un padre molto buono, ma lo è anche Mauro. Sono molto attenti e presenti. Purtroppo, non so cosa sia successo, però Maxi non è molto contento, l’ho sentito arrabbiato. C’è qualcosa all’interno che io non conosco, forse un po’ con Mauro o per la situazione che sta vivendo”.

Infine, su Mauro Icardi ha detto:

Non ho nessun rapporto con Mauro. Non ho nulla contro di lui, ma non siamo mai andati d’accordo”.