L’estate nei tuoi occhi, la stagione 3 ci sarà. Da poche ore è arrivata la conferma da Prime Video.
Ancora una volta Jenny Han, scrittrice dei romanzi da cui è tratta la serie tv, ricoprirà il ruolo di showrunner e collaborerà con Sarah Kucserka.
Il terzo capitolo evidentemente narrerà la storia già scritta nel terzo dei libri di Han. Noi ci prepariamo per tutti gli aggiornamenti su questa nuova avventura su Prime Video.

L’estate nei tuoi occhi 3 stagione ci sarà, le conferme

E’ un sì. Prime Video ha deciso di rinnovare L’Estate nei tuoi occhi per una terza stagione ben attesa dai fan.

A fare da showrunner al lavoro è la stessa scrittrice della serie di romanzi dall’omonimo titolo della serie, Jenny Han, che anche in questo caso collaborerà con Sarah Kucserka.

L’annuncio arriva due settimane prima del finale di stagione (in streaming venerdì 18 agosto) e porta una novità ben accolta dai fan: la terza serie avrà ben dieci episodi, due o tre episodi in più rispetto alle scorse stagioni.

Non mancano i complimenti di Vernon Sanders alla serie tv: “Siamo stati felici nel vedere la passione con cui i fan hanno accolto L’estate nei tuoi occhi, rendendo i venerdì dedicati alla serie un fenomeno nel settore dell’intrattenimento.”

Ad annunciarlo è anche Jenny Han, che si è mostrata molto felice di poter lavorare ancora al progetto con Prime Video:

“Sono così felice di condividere finalmente che torneremo a Cousins per la terza stagione, e questa volta avremo ben 10 episodi […] È dura non poter lavorare alla serie a causa degli scioperi in corso, ma non vediamo l’ora di cominciare la terza stagione appena possibile”.

Gli scioperi hanno scosso l’intera Hollywood con la loro adesione, ma l’autrice non vede l’ora di lavorare alla serie. Amazon, però, si premura di aggiungere che la terza stagione dell’’Estate nei tuoi occhi ha avuto ufficialmente il via libera, prima degli scioperi della WGA e della SAG-AFTRA, i sindacati statunitensi che rappresentano gli sceneggiatori e gli attori, per quanto la notizia sia stata tenuta segreta.

Questo significa che la produzione non potrà avere inizio fino a quando i due sindacati non hanno stretto un accordo con l’AMPTP, che rappresenta gli studi.

L’estate nei tuoi occhi 3 stagione trama

Lo show è ispirato alla serie di libri che si concentra sulla storia di Isabel “Belly” Conklin e, in particolare, sulle estati che trascorre a Cousins Beach con la madre e il fratello maggiore, oltreché con gli affascinanti figli della migliore amica della mare, Conrad e Jeremiah.

Per il momento non sono stati rilasciati particolari dettagli sulla trama del terzo capitolo della serie. E’ chiaro però che il pubblico si aspetta dei contenuti ispirati a quelli del terzo libro scritto da Jenny Han. Se diamo uno sguardo alla sinossi ufficiale del volume, di sicuro possiamo scorgere qualche anticipazione in più.

La riportiamo qui di seguito:

“Sono passati due anni da quando Conrad ha detto a Belly di mettersi con suo fratello. Da allora, lei e Jeremiah sono stati inseparabili. Ma la loro relazione non è felice come dovrebbe. Infatti, quando Jeremiah commette il peggiore errore che un ragazzo può commettere, Belly è costretta a chiedersi se quello sia davvero il grande amore. Davvero Jeremiah è li ragazzo giusto? Davvero lei ha smesso di amare Conrad?”

L’estate nei tuoi occhi cast

Abbiamo visto nel cast principale della serie tv recitare: Lola Tung, Jackie Chung, Rachel Blanchard, Sean Kaufman, Alfredo Narciso, Tom Everett Scott, Minnie Mills, Colin Ferguson, Tom Everett Scott, Christopher Briney e Gavin Casalegno.

Non perdere l’uscita di un altro prodotto Prime Video tratto da un noto best seller. Non perdere qui la trama e il trailer della seconda stagione di L’estate nei tuoi occhi.