Natalia Paragoni torna sui social per raccontare il parto dopo le polemiche scatenate dal comportamento di Andrea Zelletta durante alcune serate in discoteca. Dopo la nascita della sua prima figlia, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva deciso di mettere in pausa i social per dedicarsi totalmente alla piccola Ginevra. L’influencer, sempre molto attiva sul suo canale Instagram, non pubblicava video o foto sulle storie da diversi giorni. A distanza di poche ore dalla polemica scoppiata per via degli atteggiamenti mostrati dal suo compagno Andrea Zelletta sui social, Natalia Paragoni è tornata sui social rompendo il silenzio. Ecco cosa ha detto.

Andrea Zelletta scatena le polemiche dopo la nascita della figlia Ginevra

A pochi giorni dalla nascita della piccola Ginevra, Andrea Zelletta ha ripreso a lavorare come dj in discoteca. Negli ultimi giorni, tuttavia, l’ex volto di Uomini e Donne, ha mostrato sui social alcune immagini che hanno scatenato le polemiche.

Mentre la compagna, Natalia Paragoni, era impegnata a prendersi cura della loro bambina, il dj è stato immortalato diverse volte mentre ballava con altre ragazze. Gli atteggiamenti di Zelletta non sono piaciuti ai suoi followers che si sono schierati dalla parte della sua compagna.

Nonostante si trattasse di impegni lavorativi presi da mesi, infatti, l’ex vippone del Grande Fratello 5 ha fatto discutere il web per il comportamento avuto durante gli ultimi giorni. I suoi followers non hanno apprezzato che Zelletta si sia divertito tra party e serate in discoteca a pochi giorni dalla nascita della sua bambina.

Le immagini dell’ex tronista hanno fatto il giro del web, attirando in breve tempo, critiche e insulti. Stanco di essere attaccato, Andrea Zelletta ha sbottato contro tutti coloro che lo hanno attaccato e ha deciso di replicare tramite alcune storie Instagram dicendo:

A tutti quelli che amano sparare ca**zate dico: secondo voi è facile allontanarsi dalla propria figlia nata da appena una settimana? Datevi una risposta da soli. Imbecilli”.

Natalia Paragoni torna sui social dopo le polemiche, l’influencer racconta il momento del parto

Intanto, nelle scorse ore, Andrea Zelletta ha mostrato sui social un tenero scatto di sua figlia lasciando intendere di essere tornato a casa da Natalia Paragoni e dalla piccola Ginevra. In molti, dunque, si sono chiesti come avrà reagito la sua compagna alla vista delle immagini del suo compagno in discoteca. In passato, l’ex corteggiatrice ha dimostrato di essere molto gelosa del suo compagno. Dopo il silenzio degli ultimi giorni, proprio nelle scorse ore, la Paragoni ha deciso di tornare sui social per mettere fine ai pettegolezzi sulla presunta crisi con l’ex tronista.

Tramite una serie di storie su Instagram, infatti, l’influencer ha voluto mettere a tacere le polemiche mostrandosi molto serena. Natalia Paragoni ha scelto di parlare ai suoi followers raccontando quanto sia stato emozionante il parto della piccola Ginevra e quanto il suo compagno le sia stato d’aiuto. Con il supporto di Andrea Zelletta, la Paragoni ha raccontato quei momenti spiegando:

Era già il 20 luglio quando, nella notte, ho iniziato ad avere dolori forti, molto più forti rispetto a quelli degli altri giorni mentre stringevo fortissimo la mano di Andrea”.

Poi, la Paragoni ha spiegato quanto sia stato importante per lei il supporto del suo compagno durante il parto dicendo:

“Mi hanno ricoverata quindi ho chiamato Andrea che è sceso subito dalla macchina con i borsoni. Dopo che mi hanno fatto l’epidurale ero molto più rilassata e tranquilla e mi venuta anche fame quindi Andrea è andato a prendermi del cibo alle macchinette. L’ostetrica mi dice che stava per nascere e gli scrivo subito un messaggio e Andrea arriva con tutte le bibite e le patatine. Preparano tutto, c’era gente che entrava, il ginecologo e tutti. In tutto ciò Andrea piangeva e anche io piangevo ma lui mi ha dato un bell’aiuto perché mi aiutava a ricordare come respirare”.

Poi, l’influencer ha aggiunto:

“È stato un parto veloce, come mi dicono tutti, ed è stato bellissimo. Il dolore più brutto e più forte della mia vita però vi assicuro che ne è valsa la pena. Un’esperienza veramente bellissima sia per me che per Andrea”.

Nessunacrisi in corso, dunque, per Andrea Zelletta e Natalia Paragoni che appaiono più felici che mai mentre si godono la loro nuova vita in tre.