Ennesimo incidente sul lavoro, questa volta in provincia di Lecco. Un operaio cade dal tetto di un scuola sul quale stava lavorando, le sue condizioni sono gravissime. Sul posto i soccorsi e i Vigili del Fuoco.

La dinamica dell’incidente che a Lecco ha coinvolto l’operaio oggi 4 agosto

L’incidente è avvenuto oggi a Cesana Brianza, in provincia di Lecco nella mattina di oggi 4 agosto. L’operaio è un 53enne che stava lavorando sul tetto di una scuola primaria del posto, in via Ragazzi del ’99. L’uomo è caduto sulla soletta sottostante da un’altezza di tre metri, riportando traumi alla schiena, al bacino e ad una gamba, ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza.

Sul posto sono intervenuti in poco tempo i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, un’ambulanza e l’Ats: l’operaio è stato trasportato in ospedale tramite elisoccorso. Le Forze dell’Ordine stanno ancora accertando le dinamiche dell’accaduto.

LEGGI ANCHE: Soliera (Modena), incidente sul lavoro: non ce l’ha fatta l’operaio rimasto schiacciato da alcune assi di legno e Minervino di Lecce, incidente sul lavoro: operaio di 52 anni muore schiacciato da un camion