Quarantadue candeline per Meghan Markle che oggi 4 agosto festeggia il suo compleanno. La duchessa di Sussex deve ancora riprendersi dal flop del suo podcast Archetypes e per farlo si è concessa una serata in compagnia del marito Harry e di amici che le hanno organizzato una festa in un ristorante italiano di lusso a Montecito in California.
Meghan Markle compleanno nero per la duchessa di Sussex dopo l’insuccesso del suo podcast Archetypes
L’ultimo periodo per Meghan Markle non è stato facile, la duchessa di Sussex si è impegnata molto nella riuscita del podcast Archetypes che, invece, si è rivelato un insuccesso da un punto di vista di share.
Sembra che Spotify l’abbia scartata nonostante l’azienda avesse firmato un contratto con i Sussex dal valore di 15 milioni di dollari. Inoltre, secondo quanto si legge sul Wall Street Journal, Netflix non rinnoverà il contratto da circa 150 milioni di euro dei duchi, con la scadenza prevista nel 2025.
Harry la consola con una festa a Montecito
Insomma, la duchessa di Sussex non starebbe vivendo un momento da favola. Il principe Harry, però, avrebbe deciso di consolarla con una serata all’insegna del divertimento, buona musica e compagnia in occasione del suo compleanno. La coppia, infatti, è stata paparazzata in un ristorante di Montecito in California insieme ad amici intenti a festeggiare i 42 anni di Meghan Markle.
La duchessa indossava un abito a righe bianche e nere di Posse da 188 euro che in pochissime ore è andato sold out. Il locale di lusso ha ospitato i duchi di Sussex finiti nel mirino da tempo e che, secondo il gossip, starebbero attraversando una crisi sentimentale. Dagli scatti pubblicati sul web non si direbbe, ma nella Royal family i colpi di scena non finiscono mai.
Meghan Markle e Principe Harry ultime notizie
Da qualche settimana Meghan Markle e il principe Harry erano tornati a fare parlare la cronaca rosa di una presunta crisi tra loro. Tale allontanamento, però, sarebbe stato smentito dai diretti interessati dopo le foto del compleanno della duchessa di Sussex dove i due si sono lasciati immortalare in scatti intimi, divertiti e molto complici.
Secondo gli esperti del gossip, tuttavia, le cose starebbero diversamente e ciò che è successo alla festa è soltanto apparenza volta a mettere a tacere le voci sulla crisi.
La storia d’amore dei duchi di Sussex
Dal 2016 Meghan Markle e il Principe Harry continuano a regalarci grandi emozioni e pettegolezzi. Si sono conosciuti all’epoca e da quel momento la loro storia non perde occasione di incuriosire tante persone. Dal loro primo incontro fino alle nozze, poi nel 2018 la prima gravidanza, la seconda e poi la bomba che ha lasciato tutti senza parole: l’intervista rilasciata dalla coppia a Oprah Winfrey di cui ancora oggi si parla.
Dalla pubblicazione di dichiarazioni da parte dei duchi, la loro storia ha preso un’altra piega con tanto di allontanamento da Buckingham Palace e il trasferimento in California.
Le dichiarazioni di Meghan Markle sulla Royal Family
Era il 2021 quando i media non parlarono altro che dell’intervista sconcertante rilasciata da Meghan Markle a Oprah Winfrey. Giornali, radio, televisione, ogni mezzo era utile per raccontare un particolare di quelle dichiarazioni rimaste nella storia della Royal family. Indimenticabile l’accusa della duchessa sul razzismo da parte della famiglia reale:
Ero incinta da qualche mese di Archie e cominciai a sentire strane conversazioni. Nel Palazzo c’era chi ipotizzava che mio figlio non avrebbe dovuto ricevere alcun titolo regale. Si chiedevano quanto potesse essere scura la pelle del neonato. E rapidamente questi discorsi alimentarono una campagna di stampa dal sapore razzista. Componenti della famiglia reale mettevano in giro queste voci, ma non voglio dire altro. Sarebbe una rivelazione che li danneggerebbe gravemente.