“Terra amara”, tutto sulla puntata di oggi, venerdì 4 agosto 2023: orario, trama e dove vederla in replica.
“Terra amara” 4 agosto 2023: orario e replica
“Terra amara” oggi va in onda alle 14.10 su Canale 5. Chi non riuscisse a seguirla in quell’orario, può vederla in qualsiasi momento in streaming gratis su Mediaset Infinity, accessibile da pc, tablet e smartphone, mentre da smart tv è possibile utilizzare l’app Mediaset Play.
Riassunto trama 4 agosto 2023
Nella puntata di oggi, sarà ancora una volta centrale la questione della paternità di Adnan. Tutti a Cukurova sono venuti a sapere che il piccolo è figlio di Yilmaz. Così Demir indice una conferenza stampa, in cui ammette che è proprio questa la verità, ma che per lui non ha alcuna importanza chi sia il padre biologico, lui continuerà a trattare Adnan come un figlio, perché è così che lo considera.
Yilmaz prende la parola per dire pubblicamente che non perdonerà mai Demir per ciò che ha fatto passare a lui e a Zuleyha. Dopodiché, approfitta della confusione generale per intrufolarsi nella tenuta e rapire Adnan.
Demir va su tutte le furie, incolpa la domestica Gulten di essere complice di Yilmaz e la manda via dalla tenuta. Interviene prontamente Fekeli, che offre ospitalità e protezione alla promessa sposa di Cetin. Saniye è stata la sola a vedere Yilmaz prendere il piccolo e portarselo via, però Gaffur le ha consigliato di tacere, per non finire nei guai.
Leggi anche “Terra amara” anticipazioni turche finale, altro dramma per Zuleyha: Hakan muore. Il futuro di Leyla e Adnan e Come finisce “Terra amara”