A quasi due mesi dall’incidente di Casal Palocco, Vito Loiacono, uno degli youtuber a bordo della Lamborghini Urus, ritorna sui social. In particolare oggi pubblica una storia di Instagram in cui si lascia andare ad un duro ma sincero sfogo. Vediamo che cosa ha scritto il giovane e quali sono le ultime notizie sul tragico caso avvenuto a Roma che ha portato alla morte del piccolo Manuel Proietti.

Incidente Casal Palocco, Vito Loiacono e lo sfogo sui social

Nell’incidente Casal Palocco, Vito Loiacono risulta essere coinvolto non solo in quanto membro del gruppo di youtuber The Borderline, ma anche perché era a bordo della macchina nel momento in cui è avvenuta la tragedia. Egli non era alla guida, ma aveva comunque partecipato alle riprese video. Dunque anche lui è stato travolto da quello che è successo, insieme ai compagni e amici Matteo Di Pietro, Marco Ciaffaroni e Leonardo Golinelli.

Vito, soprannominato, “Er motosega”, oggi, venerdì 4 luglio 2023, ha pubblicato una storia su Instagram in cui è emerso chiaramente qual è il suo stato d’animo in questo momento. Il giovane youtuber ha parlato della cattiveria di alcune persone. Si è detto inoltre molto deluso per il comportamento di tutti coloro che si fingono interessati alle sue condizioni, ma in realtà, alla fine, non lo sono affatto.

Ecco dunque come inizia la storia pubblicata sui social dallo youtuber:

Io ho scoperto quanto le persone possano essere cattive, come la gente segue la massa per la paura di essere giudicata. Ho scoperto come nessuno vuole sapere come stai veramente ma cerca solo di vedere il marcio con lo scopo di vendere l’articolo perfetto. Poi ho scoperto come la gente interessata a vedere solo l’1% di ciò che si crede senza voler approfondire il resto 99%.

Il ragazzo continua poi il suo sfogo affermando che la vita è spietata (e non solo). Sostiene anche che ognuno deve per forza imparare a rialzarsi con le proprie risorse. Infine conclude dicendo di non voler mollare mai, ma anzi di voler andare avanti, giorno dopo giorno

Ho scoperto che la vita è spietata e che nessuno ti aiuta a rialzarti. Ho scoperto che la gente gode nel vedere qualcun altro fallire. Comunque ho capito che non voglio mollare. (Immagino già che si cercherà della malizia in ogni mio gesto). Non c’è miglior sordo di chi non vuol sentire.

Chi è Vito “Er motosega” dei The Bordeline

Vito Loiacono è, come abbiamo detto prima, uno dei ragazzi di The Borderline, il gruppo di youtuber coinvolti nell’incidente avvenuto a Roma lo scorso 14 giugno. Incidente in cui ha perso la vita Manuel, bambino di 5 anni, che si trovava a bordo di una Smart insieme alla sorella di 3. Alla guida c’era la mamma dei bambini.

Il giovane, detto “Er motosega”, è uno youtuber italiano. Ha frequentato il liceo classico e scientifico Democrito di Casal Palocco, quartiere nella zona sud di Roma. È fidanzato con Gaia, una giovane ragazza del 2004. Nel giugno scorso lui e i suoi compagni del gruppo sono stati travolti dalle conseguenze dell’incidente.

Vito si trovava a bordo della Lamborghini Urus, prima che questa colpisse la Smart, togliendo la vita al piccolo Manuel. Questo avvenimento ha suscitato sin da subito molta indignazione a livello nazionale. Loaicono comunque, come da lui stesso dichiarato un paio di giorni dopo l’incidente, non era alla guida di quella automobile.

La tragedia è avvenuta lo scorso 14 giugno. Secondo le ultime indagini la Lamborghini sembrava andare a ben 124 km/h “immediatamente prima dell’impatto con la Smart”. Il limite di velocità, in quella zona, è di 50. Al volante c’era lo youtuber Matteo Di Pietro, che ora risulta essere accusato di omicidio stradale aggravato.