Andrea Zelletta su Instagram è sicuramente uno degli ex protagonisti di Uomini e Donne più cercato nelle ultime ore e non per la bella notizia che riguarda la nascita di sua figlia Ginevra. Lo scorso 20 luglio la compagna Natalia Paragoni ha dato alla luce la loro bambina, tuttavia nelle ultime ore Zelletta si è mostrato lontano dalla sua famiglia.
Ricordiamo che i due si sono conosciuti a Uomini e Donne: nello specifico Natalia ha corteggiato Andrea che l’ha scelta come sua fidanzata quattro anni fa e da quel momento non si sono più lasciati. Oggi sono diventati genitori di Ginevra ed hanno tanti progetti da realizzare insieme. Ora sono una vera famiglia con tanto di cani annessi. Lui dj e lei influencer e modella, sono uno il supporto dell’altro e sui social network sono molto seguiti dai fan che li supportano e sostengono in ogni momento. Però è proprio il lavoro di Andrea a preoccupare la fidanzata e a renderla molto gelosa in molte occasioni. Ha dichiarato lui:
Ho avuto storie con donne più grande, ma Natalia ha 22 anni è già donna e io non me lo aspettavo, perché l’ho trovata in un programma televisivo, poi lei era lì per corteggiare un altro. E’ molto bella, ha dei lineamenti principeschi. Sono entrato come tronista e l’ho vista: lei se ne stava andando perché aveva litigato con lo spagnolo, lei aveva uno sguardo diverso da tutte le altre, sai puoi essere un bel ragazzo, ma la gente nel programma ci va per farsi vedere. Anche io magari ero lì per farmi vedere, però sai le coincidenze nella vita. Dopo che sono uscito dal programma, siamo andati subito a convivere e stiamo da Dio. Io auguro a tutti di trovare una persona così. Poi la semplicità paga sempre.
Andrea Zelletta: Instagram e le immagini della discordia
Nelle scorse ore Andrea Zelletta si trovava in Sardegna per lavoro e sono apparse alcune Storie di Giordano Mazzocchi in cui Zelletta ballava e filmava le ragazze presenti nel locale. Foto e video che sono stati criticati duramente dagli utenti, pensando alla “povera” Natalia a casa da sola, mentre lui è in giro a divertirsi. Ha dichiarato poi Andrea per rispondere a tutti gli hater:
A tutti quelli che amano sparare ca* dico…Secondo voi è facile allontanarsi dalla propria figlia nata da appena una settimana? Datevi una risposta da soli…Imbecilli.
Leggi anche: Natalia Paragoni non mostrerà sui social la figlia che aspetta da Andrea Zelletta: la scelta che stupisce i fan
Le paure di Natalia
Probabilmente le critiche sono state numerose in quanto Natalia ha già confessato sui social di avere paura di questa nuova vita, ma di essere contenta di avere al suo fianco la nonna Michela. In realtà la ragazza aveva paura ancora prima di partorire:
Me la sto facendo sotto di brutto, sono spaventata. Sogno che partorisco un sacco di volte, sono arrivata al limite e non vedo l’ora. Da un’altra parte non voglio che arrivi l’ora, ho paura di sentire troppo dolore o di non controllare le mie reazioni, dire cose brutte o cattive.
In realtà la coppia non è nuova alle critiche. Prima di partorire proprio la Paragoni ha partecipato al concerto evento Love Mi organizzato da Fedez e, per l’occasione, ha mostrato un look rock lasciando il pancione in bella vista. Le foto condivise su Instagram dall’ex corteggiatrice, tuttavia, hanno scatenato molte polemiche. Gli haters, infatti, hanno attaccato la sua decisione di lasciare il pancione in bella vista, accusandola di esibizionismo.
Leggi di più: Uomini e Donne, Natalia Paragoni attaccata dagli haters per il suo pancione: la replica dell’ex corteggiatrice