“Beautiful”, le anticipazioni americane ci raccontano del confronto tra Steffy e Finn, dopo che Liam ha mostrato alla Forrester il video dell’abbraccio in tribunale tra suo marito e Sheila.

“Beautiful”, anticipazioni americane: il confronto tra Steffy e Finn

Steffy è incredula e furiosa con Finn. Lui aveva promesso di tenersi lontano da Sheila e dalla sua famiglia, eppure si è ritrovato tra le sue braccia. Quando Steffy gli chiede perché, Finn ammette di non capirlo lui stesso, ma in quel momento ha visto la madre come la donna che lo ha partorito, non come l’assassina Sheila Carter.

Finn chiede come Steffy abbia scoperto che lui abbracciava Sheila, ma Steffy lo considera irrilevante. Finn non è d’accordo e insiste. A quel punto Steffy gli rivela che è stato Liam a dirglielo. Finn crede che Liam voglia tornare insieme a lei, ora che ha divorziato da Hope. Steffy non è d’accordo, pensa che Liam stia solo cercando di proteggere lei e i bambini.

Finn implora Steffy

Finn crede che Liam non avrebbe dovuto essere coinvolto, non vuole che metta più piede in casa loro. Steffy assicura a Finn che non dovrà più preoccuparsene, perché lei se ne andrà di casa. Steffy ama Finn, ma non può permettere che viva con i bambini, visto che è così vulnerabile nei confronti di Sheila.

Steffy sta per prendere i bambini per andare a stare a casa di suo nonno. Finn si scusa e la implora di rimanere, ma lei non può rischiare che succeda qualcos’altro. Finn afferma che lei è il suo intero universo e giura di proteggerla, giura che Sheila non farà parte della sua vita, ma Steffy è scettica.

Leggi anche “Beautiful”, anticipazioni puntate americane: Liam vuole riprendersi Steffy, Wyatt vuole esporre Sheila alla gogna