Brutta tragedia in provincia di Udine dove un giovane di 21 anni, di origini straniere, è morto annegato nel pomeriggio in un laghetto situato nei pressi del comune di Forni Avoltri (Ud).
Il giovane annegato stava lavorano
Il tragico incidente è avvenuto all’interno di un complesso turistico situato nella località Piani di Luzza dove il 21enne stava lavorando.
Sul posto si è portato l’elicottero del Suem di Piave di Cadore. Oltre all’ambulanza i cui sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane.
Dalle prime ricostruzione sembrerebbe che il giovane ragazzo una volta entrato nel laghetto, forse per refrigerarsi, sia stato colto da una probabile congestione. Purtroppo il malore gli avrebbe fatto perdere il galleggiamento.
Subito è stato lanciato l’allarme delle persone che si trovavano con lui. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Tolmezzo che stanno indagando sull’accaduto.
LEGGI ANCHE – Ospedale Gemelli personale in agitazione, primo incontro con il Sindacato Coina positivo: “A settembre promesse rispettate o andremo dal giudice” tutti i retroscena | ESCLUSIVA. – Genova, tragedia nel mare di Lavagna: giovane turista di 20 anni muore annegato