Un autobus della linea Elite si è ribaltato lungo l’autostrada Tepic-Mazatlan, nello  Stato di Nayarit. Il mezzo è precipitato in un burrone per almeno 30 metri, prima di arrestare la sua caduta. Nell’incidente si contano almeno 15 morti e più di 20 feriti. Ma il bilancio potrebbe peggiorare.

Messico, bus precipita in un burrone a Tepic: l’incidente

L’autobus viaggiava in direzione Tijuana, partita da Città del Messico, quando è sbandato ed è uscito fuori strada. La tragedia è avvenuta durante le prime ore del giorno di giovedì 3 agosto (orari locale). I soccorsi sono arrivati sul posto e hanno aiutato almeno 20 passeggeri feriti, compreso l’autista che adesso è sotto custodia della polizia, riporta il The Sun. L’uomo sembra, infatti, che si sia addormentato alla guida.

Finora ciò che è noto è che cinque minorenni sono morti, hanno riferito i media locali. Tutti i feriti sono stati trasportati in diversi ospedali di Tepic. Tra i feriti sono state identificate anche due persone provenienti dall’India, ma la polizia ritiene che ci possano essere altri stranieri.

Ti potrebbe interessare:

Messico, italiana uccisa in un bar a Playa del Carmen: è caccia all’uomo

Messico, violento terremoto di magnitudo 6.3 sulle coste del Chiapas