Le anticipazioni di “Beautiful” delle puntate dal 4 al 13 agosto 2023 ci preannunciano diversi colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda il triangolo amoroso tra Ridge, Taylor e Brooke.
“Beautiful” anticipazioni puntate dal 4 al 13 agosto 2023
Il triangolo no
Steffy è partita e Taylor resta sola nella grande casa di Malibù, così va da Ridge per parlare di ciò che è successo a loro figlia. I due cenano insieme come vecchi amici. Nel frattempo, Brooke manda via Deacon da casa sua. La Logan ha in mente solo Ridge e non vuole che lo Sharpe le stia intorno. Brooke si dirige a casa di Ridge per convincerlo a tornare da lei. Quando arriva però, lo trova in compagnia di Taylor e si arrabbia.
Ridge chiede a Brooke di andarsene e permettergli di passare del tempo con Taylor per parlare di Steffy. La Logan se ne va, ma promette di restare nei paraggi.
Brooke rivela a Ridge e Hope di aver cacciato di casa Deacon. Hope è sconvolta per la decisione, ma non vuole prendere posizione, poiché teme che difendendo il padre, possa creare ancora più guai con Ridge. Liam le consiglia di ragionarci su bene e di scegliere cosa sia meglio per lei e la sua famiglia.
Carter e Quinn
Carter non riesce a stare lontano da Quinn, ma lei vuole rimanere fedele a Eric. Carter ribadisce a Quinn di non riuscire a dimenticare il suo amore per lei, ma la Fuller gli ricorda che entrambi hanno preso un impegno e hanno deciso di non tradire più la fiducia di Eric. Nessuno dei due sa che Eric continua a passare le sue giornate con Donna. Carter alla fine decide di tornare da Paris, anche contro il parere di Quinn.
Paris si scusa con Zende per l’intromissione di sua madre e poi scopre che Carter potrebbe aver deciso di tornare finalmente da lei. I due si baciano, con grande disapprovazione di Grace
Li contro Sheila
Hope e Liam passano la notte insieme, senza bambini. Intanto Li decide di affrontare Sheila in prigione. Le due hanno un duro scontro, a seguito del quale la Carter scopre che una delle sue guardie è il suo vecchio amico Mike.