Svelata la meta per la conduttrice romana, Ilary Blasi ha raggiunto la sua amica Michelle Hunziker in Sardegna e le due non hanno perso occasione di divertirsi e rilassarsi in compagnia. Infatti, l’ex moglie di Francesco Totti è arrivata sull’isola da poco e già ha condiviso con i fan alcune foto e video della sua seconda vacanza estiva. Lo scorso luglio ha fatto un viaggio in Brasile insieme al suo Bastian di cui adesso si sarebbero perse le tracce sui sui social di lei: tra loro è già finita?

Ilary Blasi raggiunge Michelle Huinziker in Sardegna

Ieri Ilary Blasi ha condiviso un video in aeroporto senza riferire, però, la meta. Poche ore dopo ha pubblicato altre foto in compagnia della sua cara amica Michelle Hunziker in quel di Sardegna. Così le due si preparano a trascorrere alcuni giorni insieme all’insegna del relax, tranquillità e divertimento.

Si scatena in discoteca

Una volta giunta in Sardegna, Ilary ha raggiunto la sua amica Michelle ed insieme si sono dirette in un locale sul mare nei pressi di Porto Cervo frequentato anche da altri vip. La coppia si è divertita, scatenandosi tra un drink e l’altro, a ritmo di musica. Per l’occasione, la Blasi ha indossato un completo d’argento e la Hunziker un gessato chiaro.

Dopo aver visto le varie storie su Instagram c’è chi non ha potuto fare a meno di chiedersi dove sia Bastian dato che non sarebbe apparso in nessuna foto.

E’ finita con Bastian?

Nessuna notizia sulla relazione tra Ilary e Bastian ma da qualche settimana la conduttrice romana non avrebbe più postato foto o video insieme alla sua dolce metà. Inoltre, ieri avrebbe raggiunto la sua amica Michelle in Sardegna da sola. Che sia finita con Muller? Per adesso si tratta soltanto di un’ipotesi pensata dai fan della diretta interessata curiosi di sapere la verità al riguardo. E’ probabile, però, che l’imprenditore tedesco arrivi tra qualche giorno o è già lì con lei ma non si è ancora fatto vedere nelle storia sui social.

Ilary Blasi dopo la separazione da Totti

Dopo mesi di sofferenza e tristezza, Ilary Blasi sembra aver ritrovato quella serenità che le mancava da tanto. A distanza di un anno, la conduttrice televisiva sembra un’altra, solare, piena di vita e sempre più intraprendente. Anche le sue amiche lo hanno notato tanto da riferirlo al settimanale Dipiù, affermando:

Ilary sta ritrovando la spensieratezza e la libertà di quando era ragazza, soprattutto negli ultimi tempi del matrimonio con Totti soffriva la routine, si stava chiudendo in se stessa.

E sull’imprenditore tedesco hanno aggiunto:

Lei è rimasta subito colpita da questo ragazzone che dietro il fisico possente nascondeva una simpatia che la metteva di buon umore.

Ilary Blasi e Francesco Totti, aggiornamenti sul divorzio

A quanto pare, dopo un momento di apparente tranquillità, la guerra tra Ilary e Francesco sarebbe iniziata di nuovo. Le ultime notizie riportano che la conduttrice romana assistita dai suoi legali, ha presentato una richiesta formale di addebito contro l’ex marito spiegando che il matrimonio sarebbe finito dopo 17 anni a causa di Noemi Bocchi, la nuova compagna del pupone.

Secondo quanto riferito sul Corriere della Sera, Francesco Totti avrà tempo fino al 10 agosto per rispondere all’atto che gli è stato notificato. La prossima udienza è prevista per il 20 settembre.

Totti e Noemi al mare a Sabaudia

Intanto, l’ex calciatore e la sua nuova compagna non sembrano preoccuparsi e si godono alcuni giorni di relax a Sabaudia, proprio lì dove erano soliti andare Totti, Ilary e i figli. Sul settimanale Chi sono state pubblicate alcune foto della vacanza: il pupone scherza e gioca in acqua con Noemi, i due sembrano sempre più innamorati.