C’è chi crede che Ginevra Lamborghini non si sia mai lasciata con Edoardo Casella neanche mentre era all’interno della casa del Grande Fratello Vip dove flirtava con Antonino Spinalbese. Inoltre, in questi giorni sarebbe stata avvistata proprio con l’ex fidanzato in barca e così i fan sono sempre più curiosi di conoscere la verità. Non c’è mai stata una separazione o si tratta di un ritorno di fiamma?

Ginevra Lamborghini in barca con l’ex fidanzato Edoardo Casella

Poche ore fa Ginevra Lamborghini ha pubblicato sui social una foto in barca in cui mostra le sue gambe e il mare che fa da cornice. Poco dopo qualcuno avrebbe segnalato la presenza del suo ex fidanzato Edoardo Casella. Cosa sta succedendo tra i due? Molti credono che si tratti di un ritorno di fiamma ma l’indiscrezione è un’altra.

Ritorno di fiamma? L’indiscrezione

La segnalazione di Ginevra Lamborghini e Edoardo Casella è arrivata all’esperta del gossip Deianira Marzarano che dal canto suo pensa che i due non si siano mai lasciati tanto che afferma:

Dal Gf che dico che non si sono mai lasciati e voi con le mosse a terra e bla bla bla, ho sempre ragione

Per adesso sia che si tratti di un ritorno di fiamma o che la coppia non sia mai arrivata al capolinea resta un’indiscrezione. Bisognerà attendere, qualora dovesse arrivare, la smentita o la conferma da parte dei diretti interessati che intanto si godono alcuni giorni di relax e tranquillità.

Chi è Edoardo Casella

Classe 1992, Edoardo Casella è un ragazzo bolognese che si sarebbe frequentato con Ginevra Lamborghini prima che lei entrasse nella casa del Grande Fratello vip. Si occupa di consulenza, è un Consulente di CRM & Digital Marketing. Inoltre, è appassionato di basket e ama il mare. Casella e l’ex gieffina si sono conosciuti l’estate scorsa grazie a degli amici in comune e la loro storia sarebbe andata avanti per qualche mese.

Chi è Ginevra Lamborghini

Classe 1992, Ginevra Lamborghini è nata a Bologna, è la più piccola dei figli di Tonino Lamborghini. E’ da tutti conosciuta come una delle ricche ereditiere dell’impero Lamborghini, il brand di auto di lusso famosi in tutto il mondo. Ha quattro fratelli, Ferruccio, Flaminia, Lucrezia ed Elettra.

Dopo la maturità l’ex gieffina ha frequentato corso di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l’Università Cattolica di Milano. Successivamente ha lasciato il percorso intrapreso per dedicarsi a Cultura e Tecnica del fashion all’Università di Bologna.

Attualmente è molto attiva sui social dove vanta di quasi trecento mila followers, aumentati dopo la sua partecipazione al Grande Fratello vip in cui ha riferito di non avere rapporti con sua sorella Elettra, la famosa cantante delle hit più popolari degli ultimi tempi.

La piccola della famiglia ha raccontato qualche dettaglio in più durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia anche se sua sorella Elettra non avrebbe perso occasione di querelarla, non essendo d’accordo sul fatto di parlare di tale argomento in prima serata. Ad ogni modo è certo che tra le due non scorra buon sangue tanto che Ginevra non era presente neanche al matrimonio della cantante. I motivi sono rimasti sconosciuti anche se l’ipotesi più gettonata è che la sorella maggiore sia gelosa della minore poiché anche questa si sarebbe avvicinata al mondo della musica.

L’esperienza del Grande Fratello Vip ha cambiato completamente la Lamborghini che in poco tempo ha tirato fuori molti aspetti del suo carattere rimasti fino a quel momento nascosti. Ha anche confessato di essere stata con due donne e di essere sapiosessuale:

La prima esperienza è stata con una mia amica. Ci è arrivata dopo un po’ ed è stato molto bello. Però, comunque, ha mantenuto secondo me un po’ di riserbo, rispetto a se stessa. Non ero innamorata, ma eravamo molto, molto intime. Eravamo migliori amiche. C’era un livello di chimica mentale bellissimo, però ho capito che lei aveva troppi problemi. Ho preferito staccare per non renderla tossica. Altrimenti sapevo che sarebbe finita male. Non ci sentiamo più purtroppo, però se ci vediamo è tranquilla.