Giorgio Manetti ha commentato il ritorno di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Nonostante siano ormai trascorsi anni da quando il Gabbiano ha abbandonato il programma, c’è sempre chi spera in suo ritorno. Negli scorsi mesi si sono rincorse delle indiscrezioni in merito ad un suo rientro. Il pensiero del pubblico è andato subito a Gemma, ormai sempre più sola e alla ricerca di un amore. Visto che la loro storia d’amore aveva tenuto banco per anni in molti pensavano che la produzione potesse pensare di riproporre questo esperimento vincente anche alla luce dell’apertura manifestata dall’uomo. E invece Giorgio è tornato sui suoi passi e ai microfoni di Tag24 ha rivelato che non ha intenzione di tornare nel programma. Intanto però pare che per Gemma Galgani si avvicini sempre più il momento dell’addio. Sarà davvero così?
Giorgio Manetti sul ritorno di Gemma Galgani, il commento
Potrebbe essere l’ultima edizione per Gemma Galgani a Uomini e Donne. A fine agosto ripartono le registrazioni delle nuove puntate e la dama torinese sarà presente nel parterre femminile alla ricerca di un nuovo amore. Stando alle ultime indiscrezioni però sembra che per lei questo sia l’ultimo tentativo. Nel corso del programma, la Galgani ha collezionato diverse storie, purtroppo naufragate senza un lieto fine. Giorgio Manetti non crede però che Gemma abbandonerà il programma. E’ infatti convinto che la sua presenza sia diventata ormai fondamentale per il programma e che pertanto non si possa farne a meno: “Non penso che questo sarà il suo ultimo anno. Per Gemma è diventato ormai vitale partecipare a quel programma. Sono ormai passati 14 anni dalla sua prima apparizione. E’ una colonna stabile”. Secondo Manetti però anche quest’anno Gemma non caverà nulla dal buco: “Non troverà l’amore. La sua presenza nel programma dipende da altri fattori. Ormai non ci crede più nessuno che lei stia lì perché è alla ricerca di un amore”.
La storia tra Giorgio e Gemma
La storia d’amore tra Giorgio e Gemma rimane ad oggi però nel cuore dei fan. Giorgio Manetti ci spiega il possibile motivo: “E’ stata una storia più unica che rara. Non sapevo all’inizio che Gemma fosse un personaggio così forte all’interno del programma. Abbiamo vissuto il nostro rapporto in modo sereno e spensierato. Non c’era nulla di preparato o costruito ma era tutto spontaneo. Purtroppo durante l’ultimo periodo di permanenza nel programma mi sono sentito attaccato senza motivo e ho deciso di abbandonare. Mi sono sentito preso in giro. Probabilmente al pubblico è piaciuta la mia coerenza”.
L’attacco a Tina Cipollari
Un punto interrogativo pende sulla presenza o meno di Tina Cipollari a Uomini e Donne. L’opinionista è diventata negli anni una colonna portante del programma anche se nel corso delle passate edizioni il pubblico non ha apprezzato molto alcuni siparietti, in particolare quelli con Gemma Galgani. Ora che Piersilvio Berlusconi ha adottato una linea dura facendo guerra al trash è sorta spontanea la domanda: Tina farà ancora parte o meno del programma? Sembra che la sua presenza non sia in dubbio anche se in questi giorni alcuni ex volti del dating show hanno lanciato delle stoccate nei confronti dell’opinionista, colpevole di aver superato il limite. Tra questi anche Giorgio Manetti che ai microfoni di Tag24 si accoda al pensiero di Piersilvio Berlusconi: “Se l’indirizzo è quello sono dalla parte di Piersilvio non tanto perché vuole mandare via Tina ma perché almeno ci sarebbe una rivoluzione in positivo del programma. Penso che ne abbiamo abbastanza di vedere certe scene in tv come nella scorsa edizione quando Tina ha mangiato la ricotta davanti a quel poveraccio di Elio che era allergico. Un comportamento maleducato ma anche da bulla. Si era già passato il limite nelle scorse edizioni ma l’ultima è stata davvero triviale”.
Il ritorno a Uomini e Donne
Giorgio Manetti non tornerà a Uomini e Donne. Commentando la notizia di un suo possibile ritorno nel dating show, Manetti ha dichiarato: “Non ho sentito nessuno della produzione in questi mesi e non ho nemmeno il desiderio di sentirli. Non sono assolutamente interessato a tornare nel programma. Non sarei per scontato un mio ritorno nel programma poi per carità tutto può succedere”. Dalla sua risposta si intuisce chiaramente che Manetti non abbia ricevuto nessuna proposta per tornare nel programma. Un ritorno quello del Gabbiano che probabilmente avrebbe fatto felice non solo Gemma anche tutti i fan.
L’amicizia con Anna Tedesco
Giorgio Manetti e Anna Tedesco erano stati immortalati a cena insieme a Sanremo qualche mese fa. In una foto in particolare erano apparsi sorridenti e molti vicini. In molti avevano pensato potesse esserci qualcosa tra loro e si erano schierati dalla parte di Gemma che aveva più volte ipotizzato in passato un legame tra Anna e il suo ex compagno. Come stanno davvero le cose? Giorgio Manetti lo ha rivelato ai microfoni di Tag24: “Anna Tedesco è sempre stata un’amica per me. L’ho rivista in occasione di un evento a Sanremo e mi ha fatto piacere. Ogni tanto ci sentiamo, ci vediamo per prenderci un drink ma le occasioni sono poche”.