Si è scontrato, con la sua moto, con un camion proveniente dalla corsia opposta. È morto sul colpo un 46enne di Castiglione Mantovano che dopo le 13 di oggi, 3 agosto, percorreva viale dell’Industria, a Nogarole Rocca (Verona).
Drammatico incidente moto contro camion oggi a Nogarole Rocca, Verona: morto un 46enne.
Secondo le ricostruzioni, il centauro che percorreva la strada parallela all’autostrada A22 sulla sua Kawasaki Ninja, si è trovato davanti il camion di un’azienda di Carpi (Modena) intento a svoltare a sinistra a un incrocio. Con l’impatto, l’uomo è volato via per diversi metri, finendo in un fossato.
Dalle immagini del post-incidente diffuse dai media locali, si nota la moto adagiata sul letto di un ruscello, mentre sull’asfalto, distante diversi metri dal mezzo, è rimasto il casco del motociclista.
Morto sul colpo il centauro, sotto choc il conducente del camion.
Il personale di soccorso giunto sul luogo dell’incidente ha provato a rianimare l’uomo ma, dopo poco, non ha potuto far altro che constatare la morte del motociclista. Sotto choc il conducente del camion.
Sul posto sono accorsi un mezzo dei Vigili del Fuoco, un’ambulanza del 118 e un elicottero. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Verona e della polizia locale di Nogarole. La strada è stata momentaneamente chiusa, con traffico dirottato su Nogarole Rocca e Pradelle.
Successivamente, sono giunti i famigliari della vittima.
Leggi anche: Imperia, incidente in strada Colla: bambina di 8 anni travolta da una moto, è grave e Como, chiusa parte della Statale 36 per un incidente in galleria.