Soltanto qualche mese fa Claudia Gerini avrebbe iniziato una relazione con l’ex di Nathaly Caldonazzo, l’imprenditore e manager Riccardo Sangiuliano che, oggi, si sarebbe rivelata un fuoco di paglia. E’ di poche ore fa la notizia secondo cui i due si sarebbe lasciati e il diretto interessato sarebbe stato visto insieme ad un’altra. Dunque, l’attrice sarebbe di nuovo single.

Claudia Gerini single? Il suo (ex) nuovo fidanzato Riccardo Sangiuliano avvistato con un’altra

Il flirt tra Claudia Gerini e Riccardo Sangiuliano non sarebbe continuato. Così ha fatto sapere The Pipol che sui social ha lanciato una nuova bomba del gossip. I due avrebbero fatto coppia per alcuni mesi ma sembra che l’attrice sia tornata single dal momento che l’imprenditore e manager sarebbe stato avvistato insieme ad un’altra donna.

L’indiscrezione sul flirt

Secondo quanto riportato da The Pipol, qualche giorno fa Riccardo Sangiuliano era in giro per la città di Monopoli in compagnia di una nota ristoratrice locale, manifestando atteggiamenti intimi. Non solo, la nuova presunta coppia non avrebbe avuto nessun problema a flirtare davanti a tutti. Per adesso si tratta soltanto di un’indiscrezione dal momento che i diretti interessati non hanno né smentito né confermato la notizia.

Chi è Riccardo Sangiuliano

Riccardo Sangiuliano è un imprenditore e manager, nonché ex marito di Nathaly Caldonazzo che proprio sulla storia d’amore, ospite a Verissimo, ha raccontato:

È stato un amore difficile, ma comunque un amore. Abbiamo creato qualcosa di meraviglioso insieme. Non rimpiango nulla anche se tra noi due non ha funzionato. Avrei voluto, perché io ho sempre sognato la famiglia del Mulino Bianco.

Dalla loro unione è nata Mia. L’uomo ha origini napoletane e, amore a parte, non ha nessun legame con il mondo dello spettacolo. Ha conseguito una laurea in Finanza aziendale alla Luiss e un master in “Value investing” alla Columbia University per poi lavorare per un istituto finanziario svizzero.

Claudia Gerini e la storia con Carlo Verdone

Non solo colleghi ma grandi amici. Claudia Gerini e Carlo Verdone hanno condiviso molti momenti insieme davanti e lontano dalle telecamere. Infatti, i due avrebbero avuto anche una storia tenuta, però, nascosta fino a pochi mesi fa.

Lo ha rivelato l’attrice sia nel suo libro uscito lo scorso 2 maggio, sia in una puntata di Domenica In a cui ha partecipato:

Eravamo una gran coppia, soprattutto a livello lavorativo. L’amicizia e la grande stima che avevo nei suoi confronti si sono trasformati col passare del tempo in un flirt. Io però ero pazza a 25 anni, ero ingestibile. Non era il giusto momento di vita per quella relazione. La fine è una cosa che non ha cambiato l’affetto che nutriamo uno per l’altra.

Le figlie di Claudia Gerini

L’attrice non solo è una professionista nel mondo della recitazione ma è anche e soprattutto una mamma. Ha due figlie, Rosa e Linda, nate da due relazione diverse. Gerini ha avuto Rosa dall’ex marito Alessandro Enginoli, dirigente finanziario con cui è stata sposata dal 2002 al 2004, e Linda, da Federico Zampaglione, cantante dei Tiromancino, al quale è stata legata dal 2004 al 2016.

Nel suo libro autobiografico dal titolo Se chiudo gli occhi. Vita, amori e passioni di una pragmatica sognatrice non ha perso occasione di parlare di loro, affermando di essere una donna libera che ha dovuto affrontare tante prove nel corso della sua vita, professionali e personali:

Ovvio che c’è un costo materiale ed emotivo. Anche se i papà delle mie due ragazze sono molto presenti, a gestire la quotidianità sono sola. Mica è facile. Per fortuna ho avuto sempre accanto mia madre che mi “sostituiva” quando partivo: grazie a lei non ho mai lasciato le bambine da sole con la tata.