Daniele Dal Moro perde la pazienza e si scaglia contro i fan. L’ex gieffino si sfoga sui social e fa una richiesta agli “Oriele”. Ecco cosa ha detto.
Le parole di Daniele Dal Moro contro i fan dopo la rottura da Oriana Marzoli
Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono lasciati per l’ennesima volta. Ad annunciare la rottura è stato proprio l’ex gieffino che tramite alcuni tweet ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a dire addio alla modella venezuelana conosciuta al GF Vip.
Negli ultimi tempi, i fan della coppia, meglio noti come “Oriele”, hanno assistito a diversi tira e molla tra i due, culminati sempre con una riappacificazione, almeno fino ad ora. Già poche settimane fa, Daniele Dal Moro era sbottato contro l’eccessiva invadenza dei fan che, nonostante i loro frequenti litigi e allontanamenti della coppia non hanno mai smesso di credere nel loro amore.
Qualche ora fa, dopo i numerosi commenti e giudizi ricevuti, Daniele Dal Moro è andato su tutte le furie e si è sfogato sui social. L’ex gieffino, questa volta, si è lamentato delle frequenti critiche ricevute proprio dagli “Oriele”. Tramite un eloquente post pubblicato su Twitter, Daniele Dal Moro si è rivolto ai fan scrivendo:
“Avete presente quel momento in cui uno si rompe il ca**o. Bene quel momento è arrivato! Non esiste più un Oriana e Daniele quindi finitela con le critiche sia verso di lei che verso di me per favore… vi decantate migliori ma vi vedo solo spargere un sacco di odio. Adios Oriele”.
A scatenare le critiche degli “Oriele” sono stati, molto probabilmente, gli ultimi avvenimenti. Daniele Dal Moro, infatti, ha mostrato sui social di aver raggiunto Oriana a Ibiza ma di aver trovato una porta chiusa. Ecco cosa è successo.
Daniele Dal Moro è volato a Ibiza da Oriana: “Non mi ha aperto la porta di casa”
Dopo essere stata lasciata dal fidanzato, Oriana Marzoli ha fatto le valigie ed è partita per Ibiza nel pomeriggio di ieri, mercoledì 2 agosto. Nella notte, Daniele Dal Moro ha tentato di fare un passo indietro provando a riconquistare l’ex gieffina ma con scarsi risultati.
L’imprenditore veneto, infatti, è volato a Ibiza per avere un nuovo confronto con la modella venezuelana ma ha trovato una porta chiusa. A rivelarlo è stato proprio Daniele Dal Moro che tramite una serie di stories su Instagram ha spiegato cosa è successo al suo arrivo sull’isola spagnola. Ecco le sue parole:
“Sono appena arrivato a Ibiza, Oriana mi ha detto che non mi apre la porta. Quindi evitate di continuare a scrivermi di prendere l’aereo, sapevo che sarebbe andata così. L’interesse che c’era era un altro, auguro alla Reina tutto il successo del mondo nei suoi percorsi tv. Spero che questo discorso sia finito ora”.
Una volta passata la delusione, l’ex gieffino si è intrattenuto per tutta la notte con alcuni amici e con Valentina Vignali in discoteca, documentando la serata tra le sue stories.
Perché Daniele Dal Moro ha lasciato Oriana Marzoli? I reali motivi della rottura
A spiegare nel dettaglio cosa è accaduto tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli è stato proprio l’ex concorrente del GF Vip 7. Tramite alcuni tweet, infatti, Daniele Dal Moro ha annunciato la fine della sua storia con la Marzoli scrivendo:
“Non voglio più stare con lei perché le decisioni che ha preso per i prossimi mesi della sua vita non combaciano con il mio ideale di relazione nonché di amore. La nostra storia già non va bene di per se e stare distanti per troppo tempo non può che far peggiorare le cose! Basta non ho più nulla da dire su questa storia e non dirò più nulla tanto tra non molto capirete”.
Stando ai rumors, Oriana Marzoli avrebbe accettato di partecipare ad un reality show in Spagna, nonostante il parere contrario del fidanzato. Rispondendo alle domande dei fan, prima di disattivare il suo account Twitter, Daniele Dal Moro ha anche sottolineato che, nonostante sia molto innamorato, non ha alcuna intenzione di mantenere una relazione a distanza:
“Sono innamorato ma non sono un cog*ione, ho 33 anni e voglio costruire qualcosa di serio. Con Oriana questa cosa non è possibile per il mio ideale di amore”.