“Viola come il Mare 2” anticipazioni, il canale ufficiale Mediaset ha rilasciato i primi video dal set. I protagonisti della fiction di Canale 5 sono già al lavoro. Le riprese delle nuove puntate di Viola Come il Mare 2 sono iniziate solo da pochi giorni. Ecco tutte le curiosità sulla seconda stagione.
Viola Come il Mare 2, iniziate le riprese: le prime immagini dal set
Cresce l’attesa per il ritorno di una delle fiction più amate di Canale 5. Le riprese di “Viola Come il Mare 2” sono iniziate pochi giorni fa ma cominciano già a circolare le prime indiscrezioni. Can Yaman e Francesca Chillemi sono tornati sul set nei panni di Viola Vitale e Francesco Demir.
Dopo le prime riprese a Roma, i protagonisti si sposteranno a Palermo dove è ambientata la storia della protagonista Viola, interpretata dalla Chillemi. Nella serie, l’ex Miss Italia è una giornalista che, a causa di una malattia neurodegenerativa riesce a percepire le emozioni degli altri sotto forma di colori. La prima stagione si è chiusa con il sospetto che ci fosse un legame di parentela tra Viola e Francesco Demir, interpretato dall’attore turco Can Yaman. Solo nella seconda stagione, tuttavia, i telespettatori scopriranno la verità.
Intanto, tra un ciak e l’altro, i canali ufficiali Mediaset hanno rilasciato le prime immagini e video dei protagonisti sul set di “Viola come il Mare 2”. Solo pochi giorni fa era stata diffusa la prima foto che ritraeva il CEO di Lux Video Luca Bernabei al fianco degli attori Francesca Chillemi, Can Yaman e Giovanni Nasta.
Poche ore fa, invece, sono stati pubblicati i primi video dei protagonisti della nuova stagione. Il breve filmato condiviso su Twitter mostra i festeggiamenti prima dell’avvio ufficiale delle riprese delle nuove puntate della fiction. Nel video Can Yaman e Giovanni Nasta ironizzano sui loro rispettivi ruoli mentre l’attore turco confessa di essere molto agitato e Francesca Chillemi li invita scherzosamente a smettere di parlare per cominciare a lavorare. Ecco di seguito il filmato diffuso sui social.
Viola come il Mare 2: trama, cast e anticipazioni della seconda stagione
L’ultimo episodio della prima stagione della fiction “Viola come il Mare” ha lasciato aperti numerosi interrogativi. I fan della serie sono ora in attesa di scoprire quale seguito avranno i vari intrighi e misteri rimasti irrisolti.
Non è noto quando andranno in onda i nuovi episodi della fiction ma, secondo i palinsesti Mediaset, la messa in onda di “Viola come il mare 2” è prevista nell’autunno del 2023. È possibile, dunque, che la seconda stagione possa uscire tra i mesi di settembre e novembre 2023.
L’unica certezza al momento, è che anche le nuove puntate della fiction sono ambientate nella città di Palermo. In attesa di scoprire le trame ufficiali di “Viola Come Il Mare 2”, tuttavia, cominciano a trapelare alcune indiscrezioni sulla seconda stagione. Pare che, al commissariato arriverà un nuovo PM che sconvolgerà la vita di Viola. Secondo i primi spoiler, il nuovo arrivato potrebbe mettersi in mezzo nella relazione complicata tra la giornalista e l’ispettore capo della Polizia Francesco Demir. Inoltre, Viola potrebbe dover fare i conti anche con l’arrivo di un nuovo capo nella redazione di Sicilia WebNews. Al momento, tuttavia, si tratta solo di indiscrezioni. Ciò che è certo è che il personaggio interpretato da Francesca Chillemi sarà destinato a grandi cambiamenti, come la stessa attrice ha rivelato in una recente intervista.
Per quanto riguarda il cast, nella seconda stagione della fiction, è atteso il ritorno di alcuni degli attori più amati, tra i quali, oltre a Francesca Chillemi e Can Yaman, spiccano anche i nomi di Simona Cavallari nel ruolo di Claudia Foresi, Mario Scerbo che interpreta Alex, Chiara Tron nel ruolo di Tamara, Ruben La Malfa come Carmelo, Giovanni Nasta nel ruolo di Turi D’Agata, Daniele Virzì nel ruolo di Rosario, David Coco come Santo Buscemi e Tommaso Basili nel ruolo di Domenico Martines. Tuttavia, per avere conferme ufficiali sul loro ritorno in Viola come il Mare 2 dovremo attendere ancora qualche tempo.