Qualche giorno fa sul web è spuntata un’indiscrezione relativa alla bocciatura di Sara Croce al provino del Gf Nip. Secondo esperti del gossip, infatti, l’ex bonas di Avanti un altro avrebbe partecipato al casting ma non sarebbe stata scelta dai piani alti.

Dal canto suo, la diretta interessata ha smentito la notizia attraverso i social, pubblicando dei video in cui si sfoga su quanto accaduto. Anche la mamma, Anna Poillucci, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tag24.

Gf Nip Sara Croce provino, l’ex bonas non parteciperà al reality: il motivo rivelato dalla mamma Anna

Mamma Anna ,dopo aver letto notizie riguardanti sua figlia Sara sul provino per il Grande Fratello, ha voluto immediatamente smentire, dichiarando a TAG24: “Sara è rimasta molto male, amareggiata e aveva anche il magone perché purtroppo le frittate sono sempre rigirate al contrario. La notizia non è assolutamente vera, perché lei è stata contattata direttamente dalla produzione del Grande fratello ed ha fatto un provino online ed è subito piaciuta. – ha continuato – L’avevano scelta, ho un messaggio scritto dal suo agente che contattato da Signorini, preoccupato perché Sara Croce aveva dei dubbi sul programma perché ha altri progetti”.

La mamma di Sara ha spiegato che nonostante i dubbi l’ex bonas ha comunque fatto il provino, poi ha aggiunto: “Poi l’hanno richiamata e ha detto gentilmente di no. L’hanno richiamata settimana scorsa per la seconda volta, offrendole più soldi e condizioni migliori e Sara ha comunque detto di no perché lei ha in testa un progetto a lungo termine che non si limiti ai tre/quattro mesi della durata del programma ed ha paura di non avere nessuno sbocco fuori da lì. – ha concluso – Allora, siccome ha già un’alternativa, ha scelto lei. Nessuno l’ha rifiutata e scartata. E’ lei che ha deciso, non lo vuole fare: è una sua scelta ed è giusto che venga rispettata“.

Un nuovo progetto per Sara Croce

Dopo l’esperienza ad Avanti un altro ed aver conseguito una laurea, Sara Croce sarebbe pronta per una nuova e grande avventura dall’altra parte del mondo: volerà in America dove porterà a termine un progetto personale a cui tiene molto.

Chi è Sara Croce

Classe 1998, Sara Croce è nata a Garlasco, in provincia di Pavia. Ha conseguito il diploma in Scienze Applicate alle superiori per poi laurearsi in Comunicazione d’Impresa all’università IULM di Milano. Ha partecipato a Miss Italia, classificandosi al quarto posto e vincendo la fascia di Miss Miluna Lombardia e di Miss Tricologia.

Il pubblico italiano non l’ha conosciuta a partire dal 2019 quando ha esordito in televisione con il ruolo di Madre Natura per una puntata di Ciao Darwin 8. Nel 2020 ha iniziato a lavorare al programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un altro, come Bonas in sostituzione di Laura Cremaschi. Sui social è molto attiva ed è seguita da un milione di follower che la supportano e sostengono in ogni situazione. La showgirl, infatti, non perde occasione di condividere i fan alcuni momenti delle sue giornate, scatti e video, alti e bassi della sua vita.

Riguardo alla sfera privata non ci sono molte notizie al riguardo. E’ stata fidanzata con Gianmarco Fiory ma attualmente non abbiamo aggiornamenti sulla loro storia. L’ex bonas preferisce mantenere una certa riservatezza al riguardo e separare l’ambito professionale dal personale.

Le nuove regole del Grande Fratello

Alfonso Signorini a Turchese Baracchi ha spiegato le nuove regole del gioco: il reality avrà una durata più breve, di circa tre mesi; parteciperanno concorrenti vip e gente comune. Da qui il termine Nip. Si tratta, quindi, di un esperimento completamente originale che sta già facendo parlare i telespettatori appassionati al programma.