Alessio Corvino e Lavinia Mauro sono sempre più affiatati dopo la scelta a Uomini e Donne. Ora che l’estate è finalmente arrivata, la coppia si sta godendo assieme qualche momento di relax. I due stanno coltivando un sentimento che cresce giorno dopo giorno anche se la distanza ci mette lo campino. Per il momento, la coppia si divide tra Roma, città di lei, e Casera, dove vive lui ma stando a quanto da loro dichiarato tempo fa la distanza sta fortificando la loro relazione. Nessuna crisi all’orizzonte ma anzi Lavinia e Alessio appaiono più complici e affiatati che mai. Finora è l’unica coppia che ci sta regalando grandi soddisfazioni e che sembra resistere a dispetto delle altre storie d’amore nate nella stessa edizione e naufragate in poche settimane.
Alessio Corvino e Lavinia Mauro dopo la scelta, le foto dell’estate
I “sopravvissuti” dell’ultima edizione di Uomini e Donne si stanno godendo un breve soggiorno a Santa Maria di Castellabate in provincia di Salerno. La coppia sta documentando sui social la loro vacanza, tra bagni in piscina e romantici scatti al tramonto. In un video postato da Alessio, i due appaiono felici e sereni. Lavinia e Alessio si sorridono, scambiandosi dei baci e romantiche effusioni. I fan della coppia sono felici di sapere che la relazione procede a gonfie vele. Per il momento i due non hanno ancora deciso di andare a convivere ma chissà che questa decisione non possa arrivare presto. Nessuno avrebbe scommesso sulla riuscita di questa coppia che continua a sorprendere tutti a distanza di mesi dall’uscita dal programma di Uomini e Donne. Un percorso turbolento fatto di incomprensioni, litigi e discussioni tanto che in molti non erano convinti che fuori dagli studi potessero durare. E invece dai post pubblicati dalla coppia sembra che i due abbiano trovato il loro equilibrio. Proprio un mese fa, a giugno, erano stati ripresi anche più innamorati che mai al concerto dei Coldplay. In quell’occasione i due avevano postato in foto in cui si baciavano sulle note di Fix You.
I rumors sulla crisi
Su Alessio e Lavinia erano circolate delle pesanti indiscrezioni su una loro crisi. I fan avevano gridato subito alla rottura non appena avevano avvistato Alessio in discoteca senza la sua dolce metà. E siccome Lavinia aveva mostrato di non apprezzare l’atteggiamento dell’ex corteggiatore in discoteca, molti degli spettatori del programma di Maria de Filippi si erano convinti che anche i due beniamini Lavinia e Alessio si fossero lasciati. La coppia ha invece smentito la notizia a mezzo social: “Noi siamo felici, cià”. Nessuna crisi in corso dunque ma solo un’uscita senza fidanzata che però avrebbe fatto scattare il panico tra i fan. In un’intervista a Fanpage, Lavinia aveva spiegato che le cose erano cambiate e che rispetto a prima non era preoccupata se Alessio decideva di trascorrere le serate in discoteca: “Lui oggi va tranquillamente a ballare. Siamo nella fase della conoscenza, cerchiamo di capire come siamo fatti, di comprendere i vari lati caratteriali. Per questo nascono incomprensioni. Entrambi vogliamo chiuderle, però, le discussioni”, aveva dichiarato. Insomma, l’atmosfera faceva presagire che anche Lavinia e Alessio avessero seguito l’esempio delle altre coppie, anche tenendo a mente quello che era successo durante il programma. I due sono reduci anche da una vacanza ad Ibiza in cui hanno mostrato un bellissimo feeling. I due hanno riportato le tappe della vacanza momento per momento. Sono partiti dall’ansia del decollo di Lavinia, fino alle cene condivise con i loro amici. I due sarebbero arrivati sull’isola dopo che Federico Nicotera, che era aveva lasciato Carola Carpanelli, era già giunto ad Ibiza. Insieme sono felicissimi insieme e ben lontani dalla rottura di cui i giornali scandalistici hanno parlato in queste settimane.