Greta Rossetti di “Temptation Island” prima e dopo: in tanti si chiedono quanti e quali siano stati gli interventi estetici effettuati dalla tentatrice, nuova fiamma di Mirko Brunetti. Cerchiamo di capirlo attraverso alcune foto del passato, presenti sul suo profilo Instagram.

Greta Rossetti di “Temptation Island” prima e dopo

Innanzitutto, bisogna chiarire che Greta ha affermato di essersi rifatta soltanto le labbra. La bellissima influencer, che vanta oltre 250mila follower, ha infatti replicato così agli utenti che hanno criticato il suo massiccio ricorso alla chirurgia estetica.

Diversi sono stati gli utenti che hanno fatto notare come, rispetto alle foto del passato, Greta avrebbe apportato delle modifiche al naso, che appare particolarmente sfinato, alle labbra, visibilmente più carnose, e alle occhiaie, che sembrano essere scomparse del tutto, per finire con una mastoplastica additiva con la quale ha ingrandito la misura del seno. 

Le foto

Sul profilo Instagram di Greta, è presente una foto risalente al 2018 in cui si nota una certa differenza per quanto riguarda il viso della ragazza.

Anche per quanto riguarda il seno, guardando alcune foto del passato sembra che ci siano stati dei cambiamenti. Ovviamente non ne abbiamo la certezza e potrebbe trattarsi semplicemente di una questione di prospettive, ma mettendo a confronto le foto di oggi con quelle del 2019 è innegabile che qualche differenza si nota.

Leggi anche La tentatrice di “Temptation Island” Greta Rossetti ha avuto un flirt con Michele Morrone? La clamorosa indiscrezione