“Sei sorelle”, le anticipazioni delle puntate dal 14 al 18 agosto 2023 riservano sorprese e colpi di scena. Andiamo a scoprire a cosa assisteranno gli appassionati della soap spagnola in onda su Rai Uno alle 16.05.

“Sei sorelle”, anticipazioni dal 14 al 18 agosto 2023

Francisca pressa Gabriel

Cristóbal e Blanca cercano il momento per parlare da soli e prendere una decisione su quello che è successo tra loro la sera prima. Diana deve anche decidere cosa fare con la proposta di Alonso di andare a vivere con lui a Londra.

Francisca fa pressioni su Gabriel per scoprire cosa ha deciso di fare riguardo al bambino che entrambi aspettano. E i medici prendono una decisione anche su Carolina, il cui comportamento è sempre più irregolare.

Nel frattempo, Petra trascorre la sua prima notte dai Silva, il che non fa che alimentare la gelosia di Aurora. Ed Elisa continua a cercare la strategia migliore con cui trovare finalmente un marito benestante.

L’annuncio di Diana

Diana annuncia alle sorelle che sposerà Alonso e che si trasferirà a Londra. La notizia suscita grande sorpresa tra i Silva, ma soprattutto Salvador, che non vede di buon occhio questo legame. Diana vuole iniziare una nuova vita, ma non ci vuole molto per capire che le cose non sono come sembrano.

Francisca continua con i preparativi per il matrimonio, mentre Gabriel inizia a bere in modo sempre più preoccupante. Da parte sua, Blanca continua a subire un calvario nel suo matrimonio e si sente sempre più attratta da Cristóbal. Entrambi affrontano i pericoli di quell’attrazione.

Nel pieno dei preparativi per la sua festa per trovare un corteggiatore, Elisa soffre di una ricaduta nella sua zoppia. Sofia consiglia una soluzione stravagante al tuo disagio. Nel frattempo, Germán fa un’insolita proposta ad Adela di passare più tempo insieme. 

Blanca e Cristobal scoperti

Blanca e Cristóbal vivono la loro storia d’amore clandestina, attenti a non farsi scoprire, ma un fermaglio dimenticato nella camera d’albergo porterà loro gravi conseguenze.

Nel frattempo, Luis sorprende Francisca portandola a vedere una casa in cui trasferirsi, ma lei si rifiuta di lasciare la casa di famiglia fino al parto. Per questo confessa a Diana i motivi del suo matrimonio. Questa, custode dei segreti delle sue sorelle, comincia a dubitare di poter partire con Alonso in un momento così delicato per tutte loro.

Adela invece decide di lavorare con Germán nel negozio, anche se non lo farà davanti al pubblico per evitare pettegolezzi. Tuttavia, la decisione non è piaciuta a tutti allo stesso modo. E ignara di tutto ciò, Elisa si reca da un medico esperto in agopuntura con l’intento di curarsi il ginocchio, in tempo per celebrare la festa alla quale ha invitato i suoi potenziali corteggiatori.

Francisca tenta il suicidio

Nonostante il suo ultimo riavvicinamento, Diana si rifiuta di dare risposte a Salvador sui motivi del suo recente comportamento. Anche così, Salvador nutre la speranza di riaverla. Chi non ha più alcuna speranza è Francisca, che cerca di porre fine alle sue sofferenze in modo violento.

Blanca, sempre più sola e degradata in casa Loygorri, viene trattata dal marito con enorme disprezzo. Rodolfo annuncia che si aspetta solo che lei gli dia dei figli per perpetuare il clan Loygorri. Cristóbal, da parte sua, non ha altra via d’uscita che accettare le condizioni che Marina gli pone, dopo che i due sono fuggiti dalla casa di famiglia con l’intenzione di iniziare una nuova vita lontano da Blanca.

Germán va a trovare Carolina al manicomio. A quanto pare le condizioni della donna sono migliorate solo apparentemente. Nel frattempo, Celia convince Benjamín, attraverso l’intercessione di Rosalía, ad accettare di parlare con sua figlia. Nel ringraziarla per il gesto, Petra abbraccia Silva e Aurora lo vede, provocando all’infermiera un forte attacco di gelosia.

Leggi anche Di chi è il figlio di Francisca? Ecco chi è davvero il padre e “Sei sorelle”, come finisce la soap spagnola di Rai Uno? (spoiler)