Tina Cipollari cacciata da Uomini e Donne? Manca pochissimo al ritorno del programma eppure si vocifera da un po’ che la Cipollari non comparirà più nel programma come opinionista. Colpa o merito, sta al pubblico dirlo, di Piersilvio Berlusconi che sta tentando di fare una vera e propria pulizia a Mediaset. Dopo aver preso di mira il Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi, la sua attenzione si è concentrata su un altro programma cardine condotto da Maria De Filippi. Il timore più grande del pubblico è che Tina possa essere ridimensionata o peggio ancora allontanata dal dating show. Seppur i suoi interventi abbiano spesso diviso a metà i telespettatori più affezionati, nessuno è in grado di immaginarsi il dating show senza la sua presenza. Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi aveva informato i suoi tre opinionisti sulla riconferma per la prossima stagione. Poi però sul nome di Tina Cipollari sono iniziate a rincorrersi delle indiscrezioni clamorose che hanno messo in agitazione i fan.
Tina Cipollari cacciata da Uomini e Donne?, la risposta che entusiasma i fan
Tina Cipollari non abbandonerà Uomini e Donne. E’ lei stessa ad annunciarlo sulle pagine del Settimanale Nuovo. L’opinionista ha così smentito i rumors su un suo possibile addio al programma. Nonostante la rivoluzione in atto, Piersilvio Berlusconi non ha preso nessun provvedimento punitivo nei confronti di Tina Cipollari che resterà salda al suo posto. Possiamo con certezza dire che la notizia di un addio di Tina Cipollari al programma è un pettegolezzo che spunta fuori di anno in anno e che viene puntualmente smentito. Anche questa volta Tina Cipollari ha fatto sapere che la sua presenza non è mai stata in dubbio: “Se lascerò la trasmissione? Assolutamente no. Io non ho ancora ricevuto alcun avviso. E penso di esserci ancora”. La presenza dell’opinionista è fondamentale nel programma. Il pubblico non può fare a meno dei continui battibecchi con Gemma Galgani, dei commenti pungenti e caustici sui tronisti e sulle dame e cavalieri del Trono Over, dei siparietti con Maria e Gianni Sperti. E’ possibile che Piersilvio Berlusconi abbia tenuto conto proprio dei consensi che ormai la Cipollari riscuote nel pubblico per decidere di non cacciarla dal programma. Stando poi al rapporto di grande stima e amicizia che Tina ha con Maria De Filippi sembrava poco probabile che il suo ruolo venisse messo in discussione. La conduttrice potrebbe averle solo fatto una raccomandazione, di non eccedere con il trash. Tina sarà dunque presente nelle nuove registrazioni di Uomini e Donne, in programma da fine agosto.
La vita privata
Dopo la separazione da Kikò Nalli e la fine della storia d’amore con Vincenzo Ferrara, Tina Cipollari si sta concentrando su se stessa. L’opinionista di Uomini e Donne ha scelto di godersi qualche settimana di relax in crociera a Malta. Tina sogna un nuovo amore e al Settimanale Nuovo elenca le caratteristiche che deve avere chi vuole far colpo su di lei: “Cerco un uomo maturo, ricco e bello come Alain Delon”. E chissà che un nuovo amore non bussi alla sua porta proprio a Uomini e Donne: “L’uomo giusto lo si può incontrare ovunque. Io lavoro in Tv, per cui perché no? Io potrei trovarlo anche a Uomini e Donne”, è stata la sua risposta. E chissà che magari in futuro, Tina Cipollari non possa diventare una dama del Trono Over. Nessuno esclude che lo studio di Uomini e Donne potrebbe essere proprio il posto giusto dove innamorarsi nuovamente, proprio come era successo con Kikò, il suo primo marito. Forse sarà proprio Maria a trovarlo per lei nel dating show?