Madonna al concerto di Beyoncé, la regina del pop è stata avvistata tra gli spalti durante l’evento nel New Jersey. Dopo il brutto periodo passato in terapia intensiva e lontana da qualsiasi ambiente pubblico, ecco che Madonna torna alla ribalta e si gode la performance della collega sul palco.

Beyoncé le riserva una dedica e un omaggio speciale. Insieme alla regina del pop, ad assistere allo spettacolo, ci sono anche le sue figlie.

Si tratta di una delle prime apparizioni in pubblico per lei dopo la grave infezione batterica. Il pubblico è andato subito in delirio.

Scopriamo insieme maggiori informazioni su questo grande momento.

Madonna al concerto di Beyoncé, sta sempre meglio

La regina del pop si sta riprendendo ed è andata al concerto di Beyoncé nel New Jersey, accompagnata dalle figlie. Il MetLife Stadium di East Rutherford ha accolto con clamore entrambe le cantanti.

La stessa Beyoncé ha voluto fare un omaggio a Madonna che è in evidente stato di miglioramento e che sta tornando sotto i riflettori e a contatto con i propri fan.

Ora che è in fase di ripresa e di riposo, non si risparmia i primi piaceri della vita, dopo il periodo passato in terapia intensiva. Di sicuro ancora non si esibisce, ma nulla le vieta di assistere agli spettacoli dei suoi più brillanti colleghi.

Prima tra tutti, Beyoncé che, con l’andamento del suo Renaissance Tour sta facendo impazzire fan da tutto il mondo.

Ecco le due star della musica pop posare per un dolce scatto insieme:

Pare proprio che la star del concerto non si aspettava di vedere proprio Madonna tra le fila del pubblico. Oltre a lei, hanno partecipato altre star, come la regista di Barbie, Greta Gerwig, e l’attrice presente nel film, America Ferrera, che nel film ha interpretato il ruolo di Gloria, la mamma di Sasha.

Madonna al Renaissance Tour, la reazione di Beyoncé

Date le recenti notizie sulla condizione di salute di Madonna, in pochi si aspettavano di vederla in un contesto pubblico tanto presto. La stessa Beyoncé non ha fatto che esprimere il suo entusiasmo e la sua gratitudine nel constatare la presenza della collega tra gli spalti.

Nel corso dell’esecuzione di Break My Soul (Remix) Beyoncé non ha perso tempo e ha subito omaggiato Madonna, indicandola agli occhi del resto del pubblico presente al concerto.

 “Shout out to the Queen. Queen Mother Madonna we love you!

Ovvero:

“Gridate alla Regina. Regina Madre. Madonna, ti amiamo.”

A tal proposito non dimentichiamo che le due artiste hanno collaborato insieme lo scorso anno proprio per il brano Break My Soul, il remix in cui possiamo udire entrambe le voci delle star amalgamarsi perfettamente insieme. Ne avevamo parlato qui.

Rilasciamo di seguito alcuni video che stanno facendo il giro dei social.

@musicamentee RAINHA REVERENCIANDO OUTRA RAINHA! Madonna foi vista curtindo show da Queem B. #renaissancetour #renaissanceworldtour #madonna #queemb #clubrenaissance #Beyonce ♬ Beyonce – AMARNI
@madonnaculture @madonna @ Beyoncé's Renaissance World Tour • July 30, 2023 • East Rutherford, New Jersey #madonna #beyonce #renaissanceworldtour #madonnaculturetiktok #pop ♬ BREAK MY SOUL – Beyoncé

Beyoncé “cancella” Lizzo dal concerto

A Lizzo è stato riservato un trattamento decisamente diverso. Date le ultime notizie riguardo la pop, accusata dalle sue ex ballerine di bodyshaming e violenze di vario genere, Beyoncé ha deciso di allontanarla dal tour, a cominciare proprio dal brano Break my soul (Queen’s Remix).

Normalmente, il nome di Lizzo appare nel testo della canzone, accanto a quello di grandi artisti, del calibro di Nina Simone, Lauryn Hill e Nicki Minaj. Ricordiamo che parte della canzone di Beyoncé celebra le donne nere nell’industria dell’intrattenimento e che non è stato affatto casuale l’assenza di Lizzo nell’ultima performance.

Ultimamente tutti i fan stanno commentando delusi i vari post di Lizzo, che è sempre stata la paladina della body positivity e portatrice di messaggi importanti.

La cantante è stata denunciata anche per aver creato un ambiente di lavoro ostile tra i ballerini del suo team e per aver avanzato molestie sessuali. Poi approfondire qui la notizia.