“Terra Amara”, le anticipazioni turche dal 7 al 13 agosto 2023 ci preannunciano puntate molto intense, con un grande colpo di scena.
“Terra Amara”, anticipazioni turche dal 7 al 13 agosto 2023
Demir caccia Gulten
Demir caccia Gulten dalla villa, pensando che abbia aiutato Yilmaz a portare via il piccolo Adnan. Sarà Fekeli ad accoglierla in casa. Sermin rivela a Behice che è stato Gaffur ad uccidere Hatip.
Hunkar contro Sevda
Hunkar ha un faccia a faccia molto duro con Sevda, le dice che Demir si è preso cura di lei soltanto per rispettare le ultime volontà del padre defunto. Gli abitanti di Cukurova sono dalla parte di Hunkar e quindi Sevda è sempre più isolata. Zuleyha, però, non ha dimenticato di quando le ha dato una mano con il marito, quindi le offre il suo aiuto.
Behice uccide Hunkar
Zuleyha è furiosa con Yilmaz che ha rapito il piccolo Adnan e le dice che non vuole più vederlo. Fekeli fa la proposta di matrimonio a Hunkar, che accetta. Il mattino seguente, Hunkar contatta Behice, e le dà appuntamento in un luogo appartato per dirle che ha scoperto che è un’assassina: ha le prove che sia stata lei ad uccidere i suoi due mariti. Hunkar le ordina di lasciare immediatamente Cukurova, se non vuole che la denunci. Behice, per tutta risposta, la aggredisce e la pugnala a morte.
Behice inscena una rapina
Hunkar è morta e Behice inscena una rapina finita male, togliendole i gioielli e gettandoli nel fiume. Poi si sbarazza anche dell’arma del delitto. Intanto, Demir trova una lettera incompleta che la madre gli ha stava scrivendo e scopre che aveva intenzione di sposare Fekeli. Il figlio, però, è preoccupato perché non ha più sue notizie da un po’ troppo tempo ormai; dunque, si mette a cercarla. Yilmaz, invece, si scusa con Zuleyha di aver rapito il piccolo Adnan.
Zuleyha e Yilmaz litigano
Zuleyha e Yilmaz litigano sulla possibilità di rifarsi una vita insieme altrove. Lui vorrebbe fuggire, lei invece non vuole più lasciare Cukurova, soprattutto perché non ha intenzione di separare Mujgan dal figlioletto.
Demir trova il corpo di Hunkar
Viene ritrovato scialle di Hunkar presso le antiche rovine di Cukurova. Demir si precipita sul luogo e trova il cadavere della madre. Lo Yaman si abbandona ad un pianto disperato.
Leggi anche “Terra amara” anticipazioni turche finale, altro dramma per Zuleyha: Hakan muore. Il futuro di Leyla e Adnan e Come finisce “Terra amara”