Le anticipazioni di Beautiful per agosto 2023 ci raccontano la reazione di Wyatt dopo aver saputo da Liam che Steffy si fida ancora di Finn, nonostante abbia visto l’abbraccio con Sheila.

Anticipazioni Beautiful agosto 2023, Wyatt avverte Liam

Alla Spencer Publications, Wyatt non riesce a capire come mai Steffy non abbia avuto una reazione particolarmente preoccupata dopo aver visto il video di Finn e Sheila che si abbracciano in tribunale.

Wyatt dice a suo fratello Liam: “Deve esserci un modo per convincerla che non ci si può fidare: Finn ha un legame con quella pazza”.

Steffy vuole concedere a Finn il beneficio del dubbio, ma Liam afferma: “Finn scoprirà che io non sono così generoso…”

Wyatt avverte che Sheila non si arrenderà: ha un bisogno insaziabile di essere amata. Liam pensa che lei ricerchi quell’amore da Finn e pensa che ciò che ha fatto il marito di Steffy potrebbe mettere in pericolo sia lei che sua figlia Kelly.

Pericolo Sheila

Liam comprende il desiderio di Steffy di difendere suo marito, anche quando le ha mostrato il video dell’abbraccio ha trovato delle scuse per lui. Wyatt esorta suo fratello a continuare a provare a metterla in allarme, perché la posta in gioco è troppo alta.

Liam insiste che non sta cercando di minare il matrimonio di Steffy, vuole solo la sicurezza di Kelly che vive sotto quel tetto. Se Finn la sta mettendo a rischio, non si tirerà indietro.

Liam pensa sia ridicolo insinuare che Finn abbia dei secondi fini oltre a quello di proteggere sua figlia. Non pensa che Finn farebbe intenzionalmente qualcosa per danneggiare Kelly: “Ma è molto vulnerabile a Sheila, che è una nota maestra manipolatrice.”

Liam ama troppo Steffy e Kelly per lasciare che Sheila faccia loro del male. Wyatt lo accusa di provare ancora dei sentimenti per Steffy e gli chiede se in realtà non voglia tornare con lei. Liam guarda suo fratello confuso.

Leggi anche “Beautiful”, anticipazioni puntate americane: Liam vuole riprendersi Steffy, Wyatt vuole esporre Sheila alla gogna