Nuovo faccia a faccia in tribunale tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Dopo la decisione del Tribunale che ha rigettato la richiesta della conduttrice contro l’ordinanza-sentenza del giudice Francesco Frettoni, che aveva disposto l’affidamento condiviso degli orologi di lusso, Ilary Blasi è tornata di nuovo all’attacco. La tregua tra loro è durata ben poco e Ilary Blasi sta affilando le unghie per poter vincere la causa di separazione. Assistita dai suoi legali, ha presentato una richiesta formale di addebito contro l’ex marito spiegando che il matrimonio sarebbe arrivato al capolinea dopo 17 anni a causa di Noemi Bocchi, la nuova compagna dell’ex capitano della Roma. Ora la palla passa al giudice che dovrà stabilire chi dei due abbia avuto colpe per la fine del matrimonio. Cosa potrebbe accadere? Andiamo a scoprirlo.
Totti e Ilary Blasi in tribunale, la lite per i tradimenti
Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, Francesco Totti avrà tempo fino al 10 agosto per rispondere all’atto che gli è stato notificato. I suoi avvocati stanno preparando la contro-mossa stilando una lista di presunti flirt che la Blasi avrebbe avuto nel corso del matrimonio compreso quello con il personal trainer Cristiano Iovino. Lui e Noemi Bocchi potrebbero essere chiamati in causa nel corso del procedimento dal giudice del Tribunale. La prossima udienza è stata fissata al 20 settembre. Continuano a volare stracci tra Ilary Blasi e Totti. La mossa della conduttrice era però nell’aria considerando che proprio lo scorso anno prima di annunciare la separazione, Totti era stato beccato in più occasioni assieme alla nuova compagna. Nonostante una prima smentita a Verissimo, la verità era ben presto venuta a galla con Totti che ne era uscito come unico e solo responsabile della fine del matrimonio. In un’intervista al Corriere della Sera però, l’ex capitano della Roma aveva dato la sua versione dei fatti rivelando che prima di avvicinarsi a Noemi aveva scoperto un tradimento della moglie spiando sul suo cellulare. Messaggi compromettenti che avrebbero innescato la rottura: “Non l’avevo mai fatto in vent’anni, né lei l’aveva mai fatto con me. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Le ho guardato il cellulare. I messaggi dicevano qualcosa tipo: “Vediamoci in hotel”; “No, è più prudente da me”. Nessuna replica pubblica da parte di Ilary Blasi il cui obiettivo è stato quello di tutelare i figli. La conduttrice però aveva affidato tempo fa al suo legale i suoi pensieri: “So cose che potrebbero rovinare 50 famiglie”. Dopo la guerra dei Rolex, si apre un nuovo capitolo nella battaglia legale tra Totti e Ilary dove i tradimenti saranno l’ago della bilancia. Chi la spunterà?
I presunti flirt di Ilary
Mentre gli avvocati di Francesco Totti preparano la lista, noi li anticipiamo sul tempo stilando i nomi dei presunti flirt attribuiti a Ilary Blasi dopo l’addio a Francesco Totti. Il primo nome che spunta è quello del personal trainer Cristiano Iovino, in passato amico di Totti. Una frequentazione speciale come hanno sussurato alcune fonti anche se lui tramite il suo avvocato aveva tenuto a smentire bollando come fantasiose le ricostruzioni fatte dalla stampa. Anche l’attore Luca Marinelli è finito al centro del trambusto mediatico in quanto additato come amante della Blasi. Marinelli però è sempre rimasto in silenzio cercando di dribblare il gossip. Come se non bastasse, il Corriere della Sera aveva sparato un altro nome bomba, Antonino Spinalbese, l’ex compagno di Belen Rodriguez e padre di Luna Marì. L’ex gieffino avrebbe inviato messaggi compromettenti alla conduttrice nel periodo in cui era single. Messaggi scoperti poi da Totti che sarebbe andato su tutte le furie. Anche questo flirt però non ha mai ricevuto conferme.