Giulia Stabile a Londra: in queste ore la ballerina si trova in vacanza nella città inglese e sta pubblicando molte Storie sul suo profilo Instagram per tenere aggiornati i fan sui suoi spostamenti. Nelle scorse ore ha condiviso uno scatto al National Covid Memorial Wall, ignorando però dove si trovasse in quel momento.
Si tratta di un murale pubblico dipinto da volontari per ricordare le vittime della pandemia di COVID-19 nel Regno Unito. Cominciato nel marzo 2021, si estende per più di cinquecento metri lungo la riva sud del Tamigi, di fronte al Palazzo di Westminster. Il murale in questione è composto da circa 220mila cuori rossi e rosa, uno per ognuna delle vittime di COVID-19 nel Regno Unito morte con questa malattia sul loro certificato di morte. Lo scopo era che ogni cuore fosse “dipinto individualmente a mano; assolutamente unico, proprio come le persone care che abbiamo perso“.
Giulia Stabile a Londra: la gaffe e la risposta alle critiche
Che cosa ha fatto la Stabile? Ha pubblicato una immagine in cui ha scritto il suo nome all’interno del cuore con tanto di smile annesso. Ovviamente ha cominciato una valanga di critiche per questo suo gesto considerato superficiale, in quanto nei cuori bisogna scrivere i nomi dei defunti per Covid per commemorarli e non il proprio. A quanto pare però Giulia non sapeva il vero significato di quel luogo e così ha chiesto scusa con un post su Twitter:
Mi riferisco alla storia pubblicata ieri, dove ho scritto il mio nome in un cuore rosso su un muro di Londra. Non avevo idea del significato del muro, altrimenti non mi sarei mai permessa di scrivere niente. Stavo camminando, ho visto più persone che scrivevano i loro nomi sui cuori e ho chiesto un pennarello per fare lo stesso. Non era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno, mi dispiace. Trovo incredibile il fatto che invece di informarmi su qualcosa che CHIARAMENTE non sapevo, alcuni ci tengano a insultarmi direttamente e insinuare qualcosa che non sono.
— Giulia Stabile (@giuliast4bile) August 2, 2023
Leggi anche: Sangiovanni fidanzato con Alessia: chi è il nuovo amore dopo Giulia Stabile
Giulia Stabile sta con Wax?
Nel frattempo nei giorni scorsi qualcuno ha ipotizzato una storia d’amore tra Giulia Stabile e Wax. In realtà i due sembrano essere solo amici e nelle scorse ore hanno condiviso sui social network video e foto insieme. Su Twitter alcuni fan sono letteralmente impazziti per queste immagini. La ballerina ed il cantante sono davvero solo buoni amici? Secondo quanto fa sapere l’esperta di gossip Deianira Marzano qualcuno li avrebbe visti insieme per due sere di seguito:
Ero all’Old Fashion a Milano e c’erano Giulia Stabile, la ballerina, e Wax di Amici che ballavano insieme e sembravano molto affini. Sono due giorni che ci vanno insieme sai qualcosa su questa coppia?
Qualcuno li ha criticati duramente in quanto non si sarebbero fermati a salutare un piccolo fan, tuttavia la stessa Giulia ha scritto un post su Twitter per smentire tutto:
Mi dispiace leggere di aver negato il saluto a qualcuno. Chi mi ha conosciuta sa che mi fermo sempre nonostante ‘gli impegni’ (come magari è successo a Desenzano o come quando sono insieme ad amici), ci tengo a dedicare il ‘giusto’ tempo a tutti voi. Spero di non dover più leggere invenzioni simili. Ci tenevo a precisarlo perché, nonostante io legga molte cavolate sul mio conto, sapete quanto tenga a rispettare chi mi sostiene e chi rende tutto questo possibile.
Leggi di più: Giulia Stabile e Wax stanno insieme? La coppia si nega ad un fan e scoppia il caos