Mirko Brunetti, uno dei protagonisti di Temptation Island 2023, dov’è arrivato come compagno di Perla Vatiero, dopo la fine del programma, ringrazia la produzione e anche i suoi sostenitori e attraverso una storia su Instagram dà anche una spiegazione per le sue scelte.

Ecco cos’ha dichiarato Mirko dopo l’uscita dal reality:

Eccoci qui, che dirvi. Questo percorso è stato un mix di emozioni forti, contrastanti tra loro. Non finirò mai di ringraziare dell’opportunità che mi è stata data perché mi ha aiutato a ritrovare il coraggio di guardarmi dentro e di riscoprire la parte migliore di me. Mi ha aiutato ad avere il coraggio di ricredere in me stesso lasciando andare quelle sensazioni che non mi facevano più del bene. Vivetevi sempre le emozioni che vi fanno sentire in pace ma soprattutto non perdete mai voi stessi per far star bene solo qualcun altro. Andate sempre a testa alta se sapete di aver dato tutto. Grazie di core per tutti i messaggi che sto ricevendo. Vi voglio bene”.

Mirko ha sottolineato che nel reality ha deciso di viversi le emozioni e riprendere ‘se stesso’, dopo aver passato anni a far stare bene solo qualcun altro.

Mirko Brunetti dopo Temptation Island: lui sta con Greta e la ex Perla con Igor

Adesso Mirko sta vivendo il suo nuovo amore con Greta Rossetti, la single conosciuta nel villaggio delle tentazioni e in segno del loro amore si sono fatti anche un tatuaggio di coppia con la scritta “I tuoi occhi, la mia cura“.

Perla invece, dopo la rottura con Mirko, i due erano fidanzati da cinque e convivevano a Rieti, frequenta l’ex tentatore Igor e la coppia attraverso i social sembra molto affiatata.

Ecco cos’ha dichiarato Perla:

Ciao a tutti, voglio dirvi che sto benissimo e sono molto grata a questo show che mi ha dato l’opportunità di aprire gli occhi. Ho visto una realtà che prima ignoravo e adesso è tutto più chiaro. Non voglio rinnegare il passato e i miei sentimenti. Grazie a tutto quello che è stato sono la donna di adesso e vado fiera di tutto“.

Chi è Mirko Brunetti?

Mirko di Temptation Island ha 26 anni ed è nato a Rieti nel 1997. Il 26enne lavora nella catena di famiglia di pizza al taglio che porta proprio il suo cognome. Mirko Brunetti gioca anche come portiere nelle squadre di calcio a livelli semi-professionistici.