Giuseppe Giofrè professore di Amici? Già qualche mese fa, ancora prima della finale del serale del talent show di Canale 5, vi abbiamo parlato dell’ipotesi di vedere il giudice in qualità di nuovo professore al posto di Raimondo Todaro. A due mesi dall’inizio della prossima stagione questa voce è sempre più insistente, tanto che anche l’esperto di gossip Amedeo Venza ha riportato questa indiscrezione tra le sue Storie di Instagram.

Giuseppe Giofrè professore di Amici? I rumors

Stando ad alcuni rumors, in passato Milly Carlucci avrebbe tentato di “rubare” a Maria De Filippi il ballerino Giuseppe Giofrè. Lui però avrebbe dato un bel due di picche alla presentatrice Rai. Il giudice di Amici e forse futuro docente ha infatti rivelato nell’intervista a Vanity Fair che tornerebbe in Italia solo per Maria De Filippi: Ballando? Mai. Torno in Italia solo per Maria. Giuseppe non se la sente affatto di tradire Queen Mary che ritiene la sua madre artistica. Ecco cosa ha dichiarato il ballerino su Maria:

Il ritorno a Maria ci sarà sempre. Perché tutto parte da lei. Le sarò sempre riconoscente, le devo tutto, anche se può sembrare scontato dirlo. Credo si veda da come la guardo, il bene che le voglio. Per me è una seconda mamma, e Amici è casa. Tutte le volte che sono tornato ad Amici, poi, non mi sono fermato lì, sono sempre tornato a lavorare in America. É un ritorno momentaneo alle origini… In Italia torno solo per Maria.

Ricordiamo che dopo aver vinto il talent nel 2012, Giuseppe ha lavorato con molte star internazionali: da Britney Spears ad Ariana Grande passando anche per Jennifer Lopez. Ha collaborato anche con la televisione all’estero, diventando uno dei ballerini del corpo di ballo della versione britannica di “X Factor”, accanto al ballerino e coreografo Brian Friedman.

Il danzatore ha dichiarato di essere omosessuale ma sulla sua vita privata è molto riservato. Infatti, non ha mai svelato ulteriori dettagli sulla sfera sentimentale. C’è chi avrebbe affermato che il ballerino abbia vissuto un flirt con Michele Bravi, tuttavia si è trattato di voci infondate.

Addio a Raimondo Todaro?

Al contrario Todaro potrebbe tornare nelle grazie della Carlucci su Rai 1. Anche perché con Queen Mary c’è stata una vera e propria lite: la loro discussione durante una puntata del serale di “Amici non è andata in onda in quanto la produzione avrebbe deciso di tagliarla. Nonostante ciò, però, la notizia avrebbe girato molto velocemente e secondo i rumors tutto sarebbe iniziato dopo un primo attrito tra Todaro e Rudy Zerbi, dovuta alla scelta di mandare Angelina al ballottaggio finale contro due ballerini. A quanto pare, l’insegnante di danza avrebbe voluto vedere Angelina in finale e il suo modo di dire la sua, però, avrebbe scatenato la reazione di Maria De Filippi che gli ha chiesto ironicamente:

Se pensi che Angelina sia già la vincitrice, perché non le dai la coppa? Che ci stiamo a fare noi qui?

Ricordiamo che la 18esima edizione di Ballando con le Stelle dovrebbe vedere in giuria Ivan Zazzaroni, Selvaggia, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino. La prima puntata andrà in onda su Rai 1 da sabato 21 ottobre, perciò c’è ancora tempo per svelare tutti i dettagli. La Lucarelli – in seguito alle numerose polemiche – ha confermato la sua presenza attraverso le pagine del settimanale Chi:

Ho lasciato che le voci corressero e si accavallassero, ma ho trovato fastidioso questo continuo voler far credere che fossi stata cacciata, quando la verità è che sono stata confermata a programma ancora in corso. A breve vedrò Milly Carlucci per definire le ultime cose.

Leggi anche: Ballando con le Stelle 2023: quando inizia la nuova edizione? Data svelata alla presentazione dei Palinsesti Rai