Antonella e Edoardo continuano a far parlare il web con la loro storia finita da alcune settimane dopo una serie di tira e molla. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello vip e si sono fidanzati. Una volto tornati alla realtà avrebbero provato a portare avanti la storia senza riuscirci. Oggi sono tanti a credere che gli ex gieffini siano tornati insieme e sui social spunta una segnalazione che incuriosisce: ecco di cosa si tratta.

Antonella e Edoardo sono tornati insieme? Il cane di lui nelle foto dell’ex gieffina

Poche ore fa Antonella Fiordelisi ha pubblicato alcune foto con la sua famiglia in barca. La giovane starebbe trascorrendo alcuni giorni all’insegna del relax e tranquillità così da non pensare alla storia finita con Edoardo Donnamaria. Eppure, qualcuno avrebbe segnalato che negli scatti di lei ci sarebbe anche il cane dell’ex gieffino. Il dettaglio è stato inviato all’esperta del gossip Deianira Marzano che, però, ha rivelato tutta la verità al riguardo.

E’ Photoshop

Una volta ricevuta la segnalazione, l’esperta del gossip, che negli ultimi giorni ha dedicato del tempo alla storia d’amore di Antonella e Edoardo, ha smentito l’indizio ed ha aggiunto che qualcuno si sarebbe divertito ad usare Photoshop. Infatti, sul suo profilo social si legge:

Arrivare a fare Photoshop del cane per dire che sta con Antonella veramente ci vuole uno bravo. E’ la prima volta che vedo una cosa del genere da quando sto qua sopra.

Antonella e Edoardo ultime notizie

Per adesso sembra che tra Antonella e Edoardo sia finita definitivamente. Ognuno ha preso la propria strada e la loro storia d’amore sarebbe soltanto un dolce ricordo. Che sia per incompatibilità caratteriali o altri motivi a noi sconosciuti, una cosa è certa: i donnalisi hanno fatto sognare milioni di italiani che li hanno seguiti fin dal primo giorno.

La Fiordelisi starebbe soffrendo la lontananza del suo ex tanto che su Instagram non perde occasione di condividere storie tristi che alluderebbero proprio a lui come:

Passerà

Poi anche

Siamo donne, siamo forti.

Dal canto suo, Donnamaria non avrebbe più proferito parola al riguardo fatta eccezione di qualche settimana fa quando avrebbe riferito ai fan:

Non mi sono mai esposto raccontando fatti privati, perché privati. Spu*anare una persona di cui sei stato/a innamorato/a follemente lo trovo un atteggiamento di una violenza inaudita. Ho subito diffamazioni, ‘pressioni’ psicologiche, vendette cattive basate su presupposti falsi. Insulti, minacce e sono stato in silenzio o al massimo ho risposto con ironia. allo stesso modo sono contro la violenza fisica, ma il primo cazzotto puoi schivarlo, il secondo puoi incassarlo, il terzo puoi subirlo… ad un certo punto non è più essere contro la violenza, ma essere cooni. Invito chiunque a non continuare in questi atteggiamenti, perché sto per trasformarmi in Daniele Dal Moro.

Parla l’ex di Antonella Fiordelisi

Riguardo a questa vicenda amorosa, molti hanno voluto dire la loro. In particolare, l’ex fidanzato di Antonella, Gianluca Benincasa che in una lettera pubblicata su Dipiù ha scritto:

Antonella che strano solo un anno fa eri la mia Anto e stavamo vivendo la nostra estate d’amore e mentre nei giorni scorsi ti ho vista piangere e disperarti platealmente per l’ennesimo litigio con il tuo Edoardo, ripenso a quanto hai mi hai fatto stare male, come ora fai stare male lui

Continua

Anche Edoardo ha capito i tuoi limiti. Ha detto infatti che hai un rapporto tossico con il pubblico e per questo si è allontanato da te. Ancora una volta la tua ambizione è causa delle sofferenze in amore, tue e di chi ti sta accanto. Io so bene, perché ci siamo amati, siamo stati insieme un anno e mezzo. Giorni che sembrano lontanissimi perché per inseguire i tuoi sogni di successo mi hai voltato le spalle.