Birkenstock, prezzi in aumento per l’effetto Barbie. Rincari previsti per settembre grazie al film del momento che ha fatto impazzire tutte e ha portato il marchio alla quotazione in borsa da 8 miliardi.
Birkenstock, prezzi in aumento da settembre e la quotazione in Borsa per oltre 8 miliardi
Birkenstock, prezzi in aumento da settembre per l’enorme successo riscosso dal brand nel nuovo film “Barbie”. Se da tempo desiderate acquistare un paio di Birkenstock è decisamente arrivato il momento, prima che aumentino i prezzi. Pare infatti che dopo l’uscita del film, il famoso modello del brand chiamato “Arizona”, abbia avuto un’impennata del 110% di ricerche. L’apparizione del marchio Birkenstock nel film “Barbie” è stata effetivamente molto breve, a quanto pare il giusto per far diventare il modello “Arizona” tra i sandali più desiderati del momento, portando le vendite alle stelle e rendendo anche difficile la reperibilità dei colori e dei numeri. Si parlerebbe dunque di un possibile aumento dei prezzi da parte del marchio Birkenstock a partire da questo settembre. Infatti L Catterton è pronta a lanciare una pubblica offerta iniziale a settembre che potrebbe valutrare il marchio di calzature tra gli 8 e i 10 miliardi di euro. Se stavate dunque pensando di comprare un paio di Birkenstock, il momento giusto è ora, prima del possibile aumento dei prezzi di settembre.
Birkenstock: il modello “Arizona” nel film “Barbie”
Nessuno avrebbe di certo mai immaginato di vedere comparire nel film “Barbie”, un paio di Birkenstock. Precisamente nel film compaiono due paia di Birkenstock in due scene differenti. Di certo nel nostro immaginario non ci aspettavamo di trovare questa tipologia di calzatura ai piedi della bambola bionda più famosa e glamour di sempre. In particolar modo il modello che ha fatto impazzire tutti è chiamato “Arizona” ed è indossato in una scena del film da Barbie stessa, in versione più easy ma sempre glamour. Questo modello infatti è stato scelto nella classica tonalità rosa, precisamente in pelle scamosciata rosa cipria con fibia metallica maxi color argento. Un modello classico per casa Birkenstock, che è diventato un nuovo must have per tutte le fashioniste. Nel film le Birkenstock indossate da Barbie sono state abbinate ad un jeans chiaro a vita alta, non troppo aderente, una t-shirt basica bianca con scollo, una giacca color tortora e una borsa molto semplice che richiama il rosa delle Birkenstock. Decisamente un outfit da copiare per indossare le vostre “Arizona” del cuore, così come ha fatto Barbie.