Una delle attrici che ha suscitato più simpatia tra il pubblico televisivo quest’anno è Teresa Quintero, l’attrice che interpreta Candela García in “La Promesa” , soap opera in onda nel daytime di Canale 5.

Teresa Quintero, chi è?

Teresa Quintero ha una lunga storia nel mondo della recitazione, anche se le sue apparizioni in televisione sono state molte ma brevi, tranne in serie come “Allí abajo’o uno” e “Brigada de frenos”. Ha fatto un bel po’ di teatro e anche alcuni film e lungometraggi.

E’ laureata in filologia inglese e i suoi passi professionali stavano per seguire quella strada, poi però ha deciso di scommettere sul palcoscenico. Ha tenuto lezioni di recitazione con grandi maestri del teatro spagnolo e ha studiato canto. In televisione, ha iniziato in commedie come ‘Aida’ , dove è apparsa nella quinta stagione. Oggi ha affascinato il pubblico con ‘La promessa’ , dove ha interpretato il personaggio di Candela.

Chi è Candela in “La Promessa”?

Nella telenovela “ La promesa ”, Teresa Quintero interpreta Candela García , l’aiutante di cucina di Simona.

Nonostante non abbia esperienza o buone capacità in cucina, è riuscita a guadagnarsi la fiducia dei suoi colleghi. Inoltre, diventerà un grande supporto per molti personaggi, poiché la sua gentilezza e carità la rendono una grande donna.

Leggi anche Donna Pia de “La Promessa”, chi è l’attrice che la interpreta? e  “La Promessa”, Curro è il fratello di Jana? Ecco la verità (spoiler)