Si fanno sempre più insistenti le voci su Marcell Jacobs e la possibile partecipazione con la moglie Nicole Daza alla prossima edizione di “Ballando con le stelle”. Il nome del b-campione olimpico a Tokyo nei 100 e 4×100 nelle ultime ore è stato accostato, a sorpresa, al programma di Raiuno: potrebbe essere uno dei ballerini di Milly Carlucci? La padrona di casa ha più volte dichiarato che la scelta del cast avrebbe avuto la priorità anche sulla giuria, facendo intendere un’attenzione particolare a concorrenti super conosciuti. Per questo motivo è partito il toto nomi, quello di Jacobs sta facendo il giro dei media e del social. Il velocista, che nella scorsa stagione è stato ospite di una puntata di “Ballando con le stelle”, si sposterà sulla pista da ballo? Tag24.it lo ha chiesto alla moglie Nicole Daza per chiederle conferma dell’indiscrezione.
Marcell Jacobs a Ballando con le Stelle? La smentita della moglie Nicole Daza
Nicole Daza smentisce categoricamente le indiscrezioni e spiega di non aver né partecipato ai provini, né di aver ricevuto offerte: “Non ho nessuna notizia in tal senso, per il momento non so niente e lo sto apprendendo da voi”. Poi aggiunge sul marito aggiunge: “Al momento ha altri impegni più importanti“.
A confermare a Tag24.it che Marcell Jacobs non parteciperà alla prossima edizione di “Ballando con le stelle” è l’entourage dell’atleta che chiarisce: “Marcell è concentrato sui Mondiali di Atletica che si terranno a Budapest, dal 19 agosto, e intende prepararsi si al meglio per difendere l’oro alle Olimpiadi del prossimo anno a Parigi”.