Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti non solo stanno insieme, ma sembrano fare davvero sul serio. Il cantante considerato un vero play boy sta passando le vacanze alle Isole Eolie, esattamente come la giornalista del TG1. Le foto con la stessa inquadratura non avevano lasciato adito ad alcun dubbio sul fatto che i due fossero insieme, ma ancora non c’era stata una foto a rendere pubblica la relazione. Ora anche quest’ultimo tassello mancante è andato a posto e i due sono ufficialmente la coppia.

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti, la foto del bacio e le presentazioni alla mamma di lui

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti sono stati paparazzati da Diva e Donna a bordo della barca comparsa sui social network intenti in teneri atteggiamenti, con tanto di un bacio a suggellare l’amore tra i due che stanno ufficialmente insieme. La relazione andrebbe avanti dallo scorso inverno quando i due si sono conosciuti nello studio del TG1, dove il cantautore era stato intervistato dalla giornalista. Secondo i ben informati però un primo incontro sarebbe stato anche antecedente, con la passione che sembra incontenibile tra i due anche se fino a questo momento erano riusciti a mantenere la propria privacy.

Entrambi in outfit da veri marinai con pezzo superiore in bianco, canotta per lei e t-shirt per lui, e pantaloncini blu sono salpati dal porto di Maratea. La presenza sulla barca della madre di Cesare Cremonini certifica come la storia con Giorgia Cardinaletti non sia di poco conto, anzi il legame sembra molto solido e proprio per questo motivo l’artista ha voluto renderla partecipe delle vacanze insieme alla sua famiglia. Il settimanale ha anche immortalato una conversazione tra Giorgia Cardinaletti e la “suocera”, il che lascia intendere che tra le due donne dell’artista il rapporto creatosi sia buono. Sembra dunque che per il cantante di 50 Special sia arrivato il momento di mettere da parte la fama da play boy in virtù dell’amore per il volto di Rai 1.

Le altre storie di Cesare Cremonini non sono finite bene

Cesare Cremonini ha avuto diverse storie negli anni, nessuna delle quali finite bene. L’ultima in ordine di tempo è quella con la 26enne Martina Maggiore, che lo scorso gennaio aveva ufficializzato di non stare più insieme da mesi con il cantante e parlando apertamente di tradimento:

“Io e Cesare non stiamo più insieme da mesi ormai. Abbiamo deciso di non sentirci al momento, quindi non so dove sia. Cesare per me rimarrà una persona che ho amato tantissimo e che probabilmente amerò per sempre. È stata una relazione lunga ed importante, ma che purtroppo mi ha ferita molto”. 

Additato di essere uno che cambia spesso frequentazione Cesare Cremonini ora risponde alle accuse con il nuovo amore insieme a Giorgia Cardinaletti, con le presentazioni in famiglia che lasciano intendere come forse finalmente sia arrivata per lui una fase di stabilità e serenità emotiva.