Roberto Bolle e il fidanzato Daniel Lee sono sempre più innamorati. Nonostante gli impegni professionali li tengano distanti per parecchio tempo, ogni estate i due cercano di ritagliarsi qualche momento insieme. Roberto Bolle ha cercato di tenere la vita privata lontana dai riflettori ma non sempre ci è riuscito. Un paio di anni fa i paparazzi lo avevano beccato in atteggiamenti intimi con Daniel Lee, stilista britannico ed ex direttore creativo di Bottega Veneta. Successivamente erano stati anche fotografati a Venezia mentre passeggiavano per le vie del centro. Una relazione sempre più solida come testimoniano alcuni scatti pubblicati dal Settimanale Chi.

Roberto Bolle fidanzato, le foto

Roberto Bolle e Daniel Lee non vivono insieme. Il ballerino ha la sua base a Milano mente lo stilista vive a Londra. Appena possibile però i due cercano di ritagliarsi qualche momento per stare assieme. Come dimostrano gli scatti pubblicati sul Settimanale Chi, l’occasione è stata l’ultima data al Teatro Antico di Taormina per il Gala di Roberto Bolle. Il ballerino e lo stilista sono stati avvistati per le strade del centro di Taormina mentre passeggiavano insieme. Complici e affiatati, sono pronti a concedersi una vacanza d’amore che potrebbe essere in Italia. La coppia ama trascorrere il relax estivo tra le bellezze italiane. Nel 2020 erano a Venezia, l’anno successivo in Costiera Amalfitana e lo scorso anno invece in Sicilia. Grazie a Bolle, Daniel ama alla follia l’Italia e appena può ne approfitta per visitare le sue bellezze. Pur se entrambi non hanno mai ufficializzato la loro storia, le foto parlano chiaro. In un’intervista a Vogue dello scorso anno, Daniel Lee aveva parlato delle sue giornate tipo: “Quando non lavora trascorre il tempo con il partner Roberto Bolle. Vanno alla Royal Opera House a vedere il balletto”, si leggeva sul magazine di moda. I due avevano assistito insieme al concerto di Kendrick Lamar all’O2.

Chi è Daniel Lee

Daniel Lee è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Il suo nome è però balzato agli onori della cronaca rosa per la sua relazione con il famoso etoile Roberto Bolle. Non tutti sanno però che Daniel è uno degli stilisti più acclamati nel settore della moda. Dopo essersi laureato nel 2011 presso il Central Saint Martins College of Art and Design, prestigiosa scuola di moda e, considerato un “enfant prodige”, ha iniziato a collaborare con alcune tra le più importanti case di moda di Londra, New York e Parigi. Nonostante la giovane età, ha destinato i suoi primi lavori a brand importanti come Balenciaga e Donna Karan. Successivamente ha lavorato per svariati anni per Cèline. La vera svolta della sua carriera però è arrivata nel 2018 quando Daniel è entrato ufficialmente a far parte del prestigioso gruppo Kering ed è stato nominato Direttore creativo di Bottega Veneta.

Il flirt con Antonio Spagnolo

Prima di conoscere Daniel Lee, Roberto Bolle aveva avuto un breve flirt con il chirurgo plastico Antonio Spagnolo. I due erano stati paparazzati dal Settimanale Chi nel 2015. Si erano conosciuti ad una cena tra amici in comune e da quel momento era scattata tra loro una bella sintonia, complici gli interessi in comune. Quando però uscirono le foto che ufficializzavano la loro relazione, Bolle decise di fare un passo indietro. Un’invadenza di privacy che non era affatto piaciuta al ballerino che aveva deciso di rompere i rapporti con Spagnolo: “Da lì in avanti abbiamo iniziato a sentirci sempre meno e poi la cosa è andata a morire spontaneamente. Non avrebbe potuto continuare comunque: Bolle si allena otto ore al giorno, vive per la danza e viaggia molto. Io sono in sala operatoria dalle sette del mattino e finisco a tarda sera. Siamo entrambi molto concentrati sul lavoro e questo complicava le cose”, aveva dichiarato.