Soleil Sorge non sta vivendo un grande periodo dal punto di vista sentimentale, infatti la showgirl e lo storico fidanzato Carlo si sono lasciati. Non c’è dunque serenità per l’ex concorrente del Grande Fratello, che sta per esordire in Rai nel programma Felicità 2023 ma lo farà con la tristezza nel cuore di un amore finito.

Soleil Sorge e il fidanzato Carlo si sono lasciati, l’annuncio della showgirl

L’annuncio della fine della relazione è stato dato proprio da Soleil Sorge nel corso di un’intervista con Novella 2000:

“L’amore? Eh, non è un buon momento… Come mai? L’ultima storia è stata una forte delusione. Per il momento sono concentrata solo sul lavoro e sulle cose che mi fanno stare bene, e che dipendono esclusivamente da me. Riverso tutto il mio amore verso me stessa e i miei amici sinceri. Sacrificare l’amore della mia vita per la carriera? Le risponderei che dovrei, ma probabilmente no. Il prossimo anno compio trent’anni, ho capito che purtroppo quando si tratta di cuore sono un po’ debole perché molto sentimentale. Ma poi, perché dovrei scegliere? Li desidero entrambi: l’amore e la carriera”.

L’influencer si è anche sbottonata su cosa cerca ora in un uomo:

Voglio una persona solare che mi faccia divertire, un uomo che affronta la vita con sana leggerezza perché io, spesso, per quanto sembri una ragazza superficiale, sono invece troppo riflessiva. Ed ancora vorrei un uomo a cui piace viaggiare e soprattutto che abbia una grande spiritualità interiore”.

Le idee chiare per Soleil Sorge, che ha dunque ha svelato al grande pubblico che lei e il fidanzato Carlo si sono lasciati. Il loro amore andava avanti da qualche anno ed aveva resistito anche la triangolo mediatico scatenatosi nella Casa del Grande Fratello tra lei, Delia Duran ed Alex Belli. Ora per lasciarsi questa sofferenza alle spalle Soleil Sorge sta cercando di passare del tempo con gli amici e concentrarsi sul lavoro, dove nonostante la cacciata dal GF Party sta ottenendo molte soddisfazioni.

Che programma condurrà Soleil su Rai 2?

Soleil Sorge è pronta dunque a debuttare come volto femminile del nuovo programma Felicità 2023, dove alla conduzione ci saranno Carlo Vanzina e Pascal Vicedomini. La nuova trasmissione andrà in onda dal 5 agosto al 16 settembre e rappresenterà la prima volta da conduttrice per Soleil in un programma importante.