Belen starebbe trascorrendo qualche giorno di vacanza insieme ad Elio Lorenzoni nell’Isola di Albarella. Un luogo a cui la showgirl è molto legata tanto da aver acquistato una villa. Si tratta infatti di una costruzione a sue piani che permette di vivere un soggiorno unico tra la natura a misura di bambino. Lo scorso anno, Belen era nello stesso posto in compagnia dei figli e del marito Stefano De Martino. A un anno di distanza però le cose sono cambiate di nuovo.
Belen e Elio insieme ad Albarella, la segnalazione
Stando a quanto si nota dalle foto di Veronica Cozzani, Luna si trova presso l’Isola di Albarella con i nonni. Anche Santiago aveva trascorso lì qualche giorno ma ora si trova a Milano assieme al padre Stefano De Martino. Intanto però sul profilo di Deianira Marzano fiocca una segnalazione molto interessante. Un utente ha infatti scritto all’esperta di gossip: “Belen e è ad Albarella con Elio. Si è portata Elio lì perché Santiago è a Milano con Stefano”. A quanto pare, la showgirl non avrebbe perso tempo decidendo di raggiungere la sua famiglia con il nuovo compagno. Elio è stato ormai accolto dalla famiglia di Belen a braccia aperte. Lui era presente anche ai festeggiamenti per il compleanno di Ignazio Moser, compagno di Cecilia Rodriguez. In quell’occasione, Belen e Elio erano stati paparazzati in atteggiamenti complici e affettuosi che avevano mandato in tilt il gossip. Nonostante i due sembrino una coppia a tutti gli effetti c’è chi, conoscendoli bene, ha cercato di mettere a tacere i rumors su una loro frequentazione. Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha infatti spiegato che tra loro ci sarebbe solo una bella amicizia: “Non c’è proprio storia: è un amico che Belen Rodriguez vede da dieci anni sempre in compagnia di altre persone. Ma ci sono abbracci, baci e telefonate. Non contano: Belen è così, fisica, affettuosa, lui ricambia, nulla di più”. Sarà davvero così oppure tra Belen e Elio è nato del tenero?
Stefano De Martino a Milano con Santiago
Dopo essersela spassata in Sardegna con alcuni amici, Stefano De Martino è tornato a casa. Il conduttore si trova a Milano in compagnia del figlio Santiago. I due hanno un rapporto speciale tanto che quando si è scatenato il gossip sulla crisi con Belen, Stefano ha deciso di tutelarlo portandolo con sé a Disneyland. Ora che Santiago sta crescendo diventa più complicato evitare che possa leggere i pettegolezzi sul conto del padre e della madre. Quel che è certo è che Belen e Stefano hanno deciso di trascorrere del tempo separati. Gli indizi social però dicono molto a proposito di questa rottura. Il conduttore ha condiviso negli ultimi giorni pezzi di brani che sembrerebbero far riferimento al periodo difficile che sta vivendo. Dall’altra parte Belen appare pensierosa e malinconica a riprova che qualcosa nella relazione con il marito è andato storto. Una crisi che è esplosa dopo la presentazione dei palinsesti Rai a Napoli dove Stefano De Martino si è presentato senza la fede al dito. E’ bastata poi la vicinanza con Alessia Marcuzzi per gettare nuove ombre su un loro flirt. Da quel momento è accaduto di tutto. Belen ha cancellato alcune foto su Instagram che la ritraevano con il marito e si è tolta la fede, poi sono spuntate le foto in compagnia di Elio Lorenzoni e poi ancora, di nuovo, si è vociferato che Belen fosse stata tradita da De Martino. Una storia intricata che assomiglia sempre più ad un rebus di difficile risoluzione. C’è solo da attendere per capire come evolverà questa storia. E’ davvero tutta una fuffa mediatica come ha lasciato intendere Belen?