Uomini e Donne 2023 sarà un’edizione ricca di novità, con l’arrivo di dame e cavalieri destinate a scaldare i cuori del pubblico per tutta la stagione televisiva. Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, avrebbe svelato anche un sogno nel cassetto per poter sensibilizzare durante le registrazioni televisive su una tematica che sta molto a cuore a lei e alla storica conduttrice.
Uomini e Donne 2023 anticipazioni, vedremo in studio anche i cani? Parla Raffaella Mennoia
Nel corso di un’intervista a Chi, dove ha regalato qualche anticipazione sulla prossima edizione di Temptation Island Winter, Raffaella Mennoia ha anche parlato del suo amore per i cani condiviso tra l’altro con Maria De Filippi. La storica autrice non esclude che in futuro possano fare presenza in studio:
“Mi piacerebbe. E poi loro sono dei regolatori dell’umore. Con me, se si pensa a un progetto di questo tipo, si sfonda una porta aperta. Ho fondato un’associazione, “Arca degli amici”, quindi tutto quello che rappresenta un messaggio positivo va bene”.
Poi l’autrice parlando della sua associazione continua spiegando di voler intervenire anche a livello legislativo:
“Quello che vorrei fare con l’associazione è intervenire sulle leggi, ci sono leggi in Italia che considerano gli animali cose, se non viene cambiata questa legge non verranno cambiate le pene”.
Quando torna in tv Uomini e Donne?
Uomini e Donne tornerà in onda il prossimo 11 settembre 2023, in contemporanea con la prima puntata del nuovo Grande Fratello. Si prospetta dunque un settembre ricchissimo per Mediaset, anche se l’attenzione dell’azienda è massima per evitare casi di trash e scontro televisivo. Uomini e Donne è uno dei programmi che, nonostante la sua natura, ha subito meno critiche proprio per la capacità di Maria De Filippi di gestire al meglio la situazione. Staremo a vedere se magari in una delle puntate avremo una dama o un cavaliere che farà capolino in studio con tanto di cagnolino al seguito.