Le anticipazioni di “Beautiful” ci raccontano cosa succederà quando Steffy verrà a sapere cosa è successo in spiaggia, dove Kelly ha rischiato di annegare ed è stata salvata da Sheila.

Anticipazioni “Beautiful” agosto 2023: Finn ringrazia ancora Sheila

Sulla spiaggia, Finn ringrazia Sheila per aver salvato Kelly e la chiama ancora “mamma”. Sheila dice a suo figlio che è contenta di essere stata lì per salvare quella preziosa bambina. Finn le è grato piu di quanto possa immaginare: “Ma devi mantenere le distanze” precisa, aggiungendo: “Non possiamo vederci”. Kelly si unisce a loro e Sheila le accarezza la testa: “Sono contenta che tu stia bene. Ma la prossima volta che ti avvicini all’acqua, fai molta attenzione”. Sheila restituisce l’asciugamano di Finn e se ne va. Lui la osserva mentre si allontana.

Steffy scopre cos’è successo

Finn arriva a casa con Kelly, che informa sua madre dell’incidente. Kelly dice che è stata la “mamma” di Finn a salvarla, ma Steffy presume che sia stata Li. Tuttavia, la bambina la corregge e rivela che è stata Sheila. Questa notizia sconvolge Steffy. Finn cerca di spiegare la situazione, dicendo che ha ricevuto una chiamata di lavoro, si allontanato momentaneamente da Kelly e poi ha sentito le sue grida di aiuto.

Si è precipitato ed è allora che ha visto Sheila. Steffy chiede maggiori dettagli ed esprime la sua rabbia nei confronti di Finn per aver voltato le spalle a una bambina in spiaggia. Finn spiega che Sheila ha salvato la vita di Kelly e le è molto grato.

Steffy chiede a Finn se ha ringraziato Sheila o se l’ha abbracciata in spiaggia. Steffy lo affronta su quanto accaduto fuori dall’aula e si chiede se potrà mai fidarsi di nuovo di lui.

Leggi anche “Beautiful”, anticipazioni puntate americane: Liam vuole riprendersi Steffy, Wyatt vuole esporre Sheila alla gogna